Vi porrò 2 richieste riguardanti la redstone, facendone una guadagnerete un mi piace, tutte e due +1 rep.
1°: Mandare un impulso ad un pistone senza, però, farlo attivare.
-Non deve essere un segnale continuo ma solo un impulso.
-Il pistone deve essere in grado di attivarsi quando riceve l'impulso (niente blocchi non spostabili, pistone non attivo già in precedenza, uso di altri pistoni per non far muovere il primo).
-Non si può ridirezionare la redstone con rotaie e simili.
2°: Con questa configurazione iniziale:![[Immagine: AR97K9H.png]](https://i.imgur.com/AR97K9H.png)
Dovrete dare un impulso attraverso il comparator in modo tale che il pistone appiccicoso "sputi" il blocco senza riportarselo con sé.
1°: Mandare un impulso ad un pistone senza, però, farlo attivare.
-Non deve essere un segnale continuo ma solo un impulso.
-Il pistone deve essere in grado di attivarsi quando riceve l'impulso (niente blocchi non spostabili, pistone non attivo già in precedenza, uso di altri pistoni per non far muovere il primo).
-Non si può ridirezionare la redstone con rotaie e simili.
2°: Con questa configurazione iniziale:
![[Immagine: AR97K9H.png]](https://i.imgur.com/AR97K9H.png)
Dovrete dare un impulso attraverso il comparator in modo tale che il pistone appiccicoso "sputi" il blocco senza riportarselo con sé.
![[Immagine: Daxter_by_MelonPiranha1.gif~c200]](http://rs737.pbsrc.com/albums/xx11/divx74/Daxter_by_MelonPiranha1.gif~c200)