[Richiesta] Il degrado del Towny - Dov'è finito Higherlands?

Dopo 6 anni di abbandono totale, torno ad interessarmi a Minecraft in modo più o meno serio. Con finalmente un buon PC vado a cercare il caro Higherlands e vengo a sapere che il progetto ha chiuso i battenti alcuni anni fa. In cerca di un'alternativa, non ho trovato nessun server towny decente o che tantomeno provi a divertire almeno un po'. È davvero una modalità morta e sepolta?
Ma la vera domanda è...dov'è finito quello splendore di server che era Higherlands nel biennio 2011-2012? Ci sono speranze che possa riaprire sotto la stessa gestione?
Chiunque sia un vecchio giocatore di questo server, per favore scriva qui sotto cosa è successo di preciso e se gli admin del server sono ancora dentro il business del gioco a cubetti.
Per chi volesse sapere di più su di me, il mio vecchio nome era MrCortexVortex e avevo un negozio nella città di Imperatore (non mi ricordo come si chiamasse, vorrei reincontrarlo), di cui non ricordo il nome.
Fatemi sapere se c'è un barlume di ripresa nel progetto.
Se la risposta sarà negativa, vuol dire che avremo fatto una semplice chiacchierata tra conoscenti.
Grazie in anticipo.
Ciao Smile da parte di alcuni membri dello staff di Higherlands, ti confermo il fatto che abbia chiuso, precisamente ad aprile 2015, dopo esser diventato una community un po' più grande di quella che ricordavi.
Purtroppo non è in previsione nessuna riapertura del server, se pur ci siano stati dei tentativi fino all'anno scorso.
Ormai siamo giusto 3 o 4 amici che sono rimasti in contatto e giocano insieme a tempo perso.

Qui l'ultima Comunicazione segnalata.

Per il resto, buon proseguimento e grazie per non averci dimenticato. Lo apprezziamo davvero molto!

Blodyn
13/09/2017, 21:53Blodyn ha scritto: Ciao Smile da parte di alcuni membri dello staff di Higherlands, ti confermo il fatto che abbia chiuso, precisamente ad aprile 2015, dopo esser diventato una community un po' più grande di quella che ricordavi.
Purtroppo non è in previsione nessuna riapertura del server, se pur ci siano stati dei tentativi fino all'anno scorso.
Ormai siamo giusto 3 o 4 amici che sono rimasti in contatto e giocano insieme a tempo perso.

Per il resto, buon proseguimento e grazie per non averci dimenticato. Lo apprezziamo davvero molto!

Blodyn

Ciao Gab, dai riprovateci anche quest'anno...non fate morire il towny in Italia Sad
Ci accontentiamo anche di una piccola community!
13/09/2017, 21:58w8floosh ha scritto:
13/09/2017, 21:53Blodyn ha scritto: Ciao Smile da parte di alcuni membri dello staff di Higherlands, ti confermo il fatto che abbia chiuso, precisamente ad aprile 2015, dopo esser diventato una community un po' più grande di quella che ricordavi.

Blodyn

Ciao Gab, dai riprovateci anche quest'anno...non fate morire il towny in Italia Sad
Il towny non è più apprezzato come una volta. L'utenza è cambiata molto e noi siamo "invecchiati" Tongue
13/09/2017, 22:14Blodyn ha scritto:
13/09/2017, 21:58w8floosh ha scritto:

Blodyn

Il towny non è più apprezzato come una volta. L'utenza è cambiata molto e noi siamo "invecchiati" Tongue

Già purtroppo, l'utenza è cambiata tantissimo e il gioco in multiplayer pure...per questo sono 6 anni che non tocco un server di grandi dimensioni.
È un vero peccato che il valore del "roleplay" (più o meno) sia finito già da tempo, in certi server potevi fare di tutto col tuo territorio e adesso questa cosa è andata scemando...
Mannaggia alle fazioni.
Non è per spammare, (dato che non sono io il founder) però ho trovato un towny molto carino, il server è "Dragonborn"
Se ti sono stato d'aiuto ricorda di lasciare un [Immagine: 2wpnh9e.png]oppure un [Immagine: rwpbud.png]

[Immagine: Pv744mi.png]
E' italiano? E soprattutto ha più di 5 giocatori online per città? Altrimenti non ha senso

EDIT: ho visto adesso e dalla descrizione sembra più un fazioni fatto con le città...non sembra un towny puro vecchio stile (Modificato 14/09/2017, 00:14 da w8floosh.)
14/09/2017, 00:10w8floosh ha scritto: E' italiano? E soprattutto ha più di 5 giocatori online per città? Altrimenti non ha senso

EDIT: ho visto adesso e dalla descrizione sembra più un fazioni fatto con le città...non sembra un towny puro vecchio stile

Si lo è, per le città non ti so dire.. Unsure

Ah.. purtroppo non ho mai giocato molto al towny. (Modificato 14/09/2017, 07:22 da CubeMat007.)
Se ti sono stato d'aiuto ricorda di lasciare un [Immagine: 2wpnh9e.png]oppure un [Immagine: rwpbud.png]

[Immagine: Pv744mi.png]
@w8floosh

14/09/2017, 00:10w8floosh ha scritto: E' italiano? E soprattutto ha più di 5 giocatori online per città? Altrimenti non ha senso

EDIT: ho visto adesso e dalla descrizione sembra più un fazioni fatto con le città...non sembra un towny puro vecchio stile

Guarda, ci ho giocato 1 anno fa, quando era ancora 1.8. Lì è stato molto divertente.
Ci sono molte particolarità, con vari plugin: incantamento,SlimeFun,Metalli magici, guerre fra città ,Eventi, contest ecc....

Prova a fare una visita Wink
[Immagine: a.php?i=7&h=Ti+sono+stato+d%27aiuto%3F&t=Lascia+un+%2B1]

Pluginner - Designer

Miei Contattati