Sondaggio: Tralasciando il mio discorso e gli aggiornamenti preferite la PE o la vecchia versione per console ?

PE
100.00%
2 100.00%
Console PS e Xbox
0%
0 0%
Totale 2 voti 100%
* Hai votato. Mostra risultato

[Richiesta] Minecraft PE Xbox One. Non è possibile disabilitare il salvataggio automatico? :(

Vorrei portare un mondo che porto dietro ormai dal lontano 2013 in coop locale (creativa) su xbox one console edition. Durante il gioco, spesso, i miei amici griffavano volontariamente o per errore così come costruivano strutture divertenti ma che non volevo nel mio mondo, e risolvevo subito il problema disabilitando i salvataggi e creando più copie del mondo prima di iniziare. Adesso la versione console non viene aggiornata più (non ci sono i pesci :( ) e vorrei passare alla PE che è bellissima ha nuovissime funzionalità e cose fantastiche ...MA! Non vi è la possibilità di disabilitare i salvataggi automatici :/e sto aspettando di poter utilizzare la nuova versione da quando è uscita ma ho paura di fare qualche macello con i blocco comandi
Avete in mente qualche soluzione o curiosità che può aiutarmi o motivarmi a continuare il mondo su PE più in sicurezza?
Ciao! Mmm, sinceramente non ho mai sentito parlare di trasferimenti da Xbox a PE. Non credo sia possibile, prova a cercarti qualche video su YouTube, vedrai che qualcosa troverai Wink
Sposto in "Minecraft: Xbox Edition" Smile

Comunque non credo sia possibile :dsa:
[Immagine: MizYQZc.png]
Ragazzi, ho trovato due soluzioni fantastiche che possono servire anche ad altri utenti e le voglio condividere. Iniziato un mondo su minecraft xbox 360 edition lo si può spostare tramite xbox live solo su minecraft xbox one edition( vecchia versione: io la chiamo console edition) dopo diversi anni è uscita la nuova versione di Minecraft che non è un aggiornamento della console edition ma è invece una versione totalmente a parte io la chiamo: Minecraft Xbox one PE poichè è sempre aggiornata come tutte le PE:
( che hanno la particolarità di avere "obiettivi [achievements] xbox separati:
-Android PE
-versione kindle fire PE
-versione gear VR PE
-IOS PE
-Versione Apple TV PE
-Versione Windows 10 PE
-Versione Windowsphone PE
-Versione Nintendo Switch
'Ora non so se Wii U e relative piattaforme della Playstation hanno le PE e possono trasferire dati tramite xbox live', non mi sono informato su quest ultimo.
Ecco SOLTANTO nella versione minecraft xbox one PE è possibile trasferire i mondi tramite xbox live e la funzione unica: "sincronizza vecchi mondi" sincronizza i vecchi mondi SOLO dalla versione precedente (xbox one console edition).
Però!! Nella nuova versione ci sono i Realms! Nei realms puoi importare un mondo e puoi scaricarlo in un qualunque dispositivo tra quelli che ho elencato in precedenza, tra l altro su dispositivi mobili è facilissimo far passare la proprietà del mondo ad account diversi dal proprietario.
Per quando riguarda la domanda che mi sono posto all'inizio ovvero: La PE ha il salvataggio automatico? La risposta è NO Sad però si possono fare(stupidamente non ci avevo pensato) più copie del mondo interessato prima di avviarlo così in caso di errori nel mondo in cui stai lavorando hai sempre a disposizione il vecchio pulito pulito.
Discussioni simili
Risposta di antodipp
09/11/2018, 18:06
Risposta di ReNext
28/08/2018, 01:46
Risposta di EdwardTheKnight
21/07/2018, 23:30
Risposta di CubeMat007
10/05/2018, 13:36
Risposta di DragonKing82
01/05/2018, 13:56

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)