Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Richiesta] Nuova Adventure Map a tema maze runner?

Avete mai letto il libro maze runner o visto il film? Bene ho trovato questa adeventure map davvero bella, ma sarò sincero mi annoio da solo; la mappa è fin troppo grande ci sono fin troppi cunicoli da esplorare e comprende anche gli enigmi del libro quindi ci sarà molto lavoro fin da trovare la via d'uscita dal tanto odiato labirinto.
Se siete interessati vi lascio il mio discord:FenrirKun#9644
Ps: Richiedo un età minima di 16 anni astenersi bambini o poppanti.
[Immagine: oKkqG5f.jpg]
Chi ha 15 anni non è un bambino.
LEL
[Immagine: dpulaob3208.png]
1 utente apprezza questo post
Diciamo che non voglio persone in età preadolescenziale. Non ho nulla contro di loro ma dovendo passare molto tempo insieme non sopporterei le loro vocine spero che tu possa capire. (Modificato 17/02/2019, 21:31 da _Fenrir_01.)
Se mi dai qualche settimana che devo finire alcuni progetti mi candido
[Immagine: dpulaob3208.png]
16/02/2019, 16:36_Fenrir_01 ha scritto: Avete mai letto il libro maze runner o visto il film? Bene ho trovato questa adeventure map davvero bella, ma sarò sincero mi annoio da solo; la mappa è fin troppo grande ci sono fin troppi cunicoli da esplorare e comprende anche gli enigmi del libro quindi ci sarà molto lavoro fin da trovare la via d'uscita dal tanto odiato labirinto.
Se siete interessati vi lascio il mio discord:FenrirKun#9644
Ps: Richiedo un età minima di 16 anni astenersi bambini o poppanti.

18/02/2019, 13:57Enn3DevPlayer ha scritto: Se mi dai qualche settimana che devo finire alcuni progetti mi candido

allora ti consiglio di scrivermi tramite discord per rimanere in contatto.
Richiesta mandata su disc, ho 17 anni.
Il mondo sarebbe un posto migliore senza persone come te , non credi?

Dai su non prendertela, in fondo sei solo un essere inutile.

No, seriamente stai continuando a leggere?

Eddai non sei obbligato.

Ok, muori.