[Richiesta] Persone con cui giocare

Ciao! Sono nuova del forum (e di tutto ciò che riguarda Minecraft in generale, ci gioco da un mesetto quindi faccio abbastanza cag*plop*). Visto che vi ho letto spesso cercando consigli ho deciso di iscrivermi e magari trovare qualcuno con cui giocare ogni tanto, considerando che è estate e di sera ho mooolto tempo libero (grazie, insonnia 3: ) e che in giro per i server trovo solo decenni con l'ormone a palla..
Nel caso vogliate vi lascio il mio contatto skype per mp (:
3 utenti apprezzano questo post
ehi ciao, io sarei disposto... contattami su skype: jacospozzo946 (Modificato 12/06/2015, 21:59 da Jacospozzo946.)
Ho minecraft da un po' ma non ci ho mai giocato assiduamente (faccio abbastanza schifo anche io). Sarei interessato ma al momento ho la maturità quindi il PC per ora è off limits.. Se inizio a giocare in questi giorni è la fine...

Magari dopo gli esami possiamo fare schifo assieme [emoji23] in caso ci sentiamo via pm così ti passo Skype

Ciao [emoji1]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ciao ,sono nella tua identica situazione ed in generale minecraft da solo mi annoia ,mi piacerebbe giocare assieme (in ogni caso sono fidanzato e i miei ormoni sono già gestiti dalla mia tipa)  Winkscrivi per MP o contattami  su skype: Tommaso Musi (Modificato 13/06/2015, 19:05 da tommyxtek.)
ciao anche io cerco persone con cui giocare perche in singolo e un po noioso

P.S. il mio skype e Salvatore De Luca (Modificato 13/06/2015, 19:13 da MrDany87.)
Ciao anche io sono interessato,cerco da un po gente che nerdi fino alle 10 di mattina xD 
ti lascio il mio skype (oppure mandami il tuo in pm)
ciao anche io sto cercando persone per giocare se ti va io ci sono ti lascio il mio nome Skype : kevinmocchi1999
 ciao Big Grin