[Richiesta] Plugin per Prison

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Sto creando un server Prison ma mi server un plugin che appena distruggi un blocco non lo droppa ma lo mette nell'inventario. Esiste?
[Immagine: TCrXxT7.jpg]
Codice:
@EventHandler
public void onBreak(BlockBreakEvent e)
if(e.getBlock().getType==(Material.BLOCCO)){
  e.getPlayer().getInventory().addItem(new ItemStack(Material.BLOCCO);
}

Questo dovrebbe essere la soluzione ai tuoi problemi.
@Gius_00 (Modificato 16/06/2015, 16:17 da Nickframe76.)
Se ti sono stato utile pigia quel bel pulsantino REP.

KINGS OF THE HILLS
[Immagine: xwUIc7j.jpg]


[Immagine: Renzi.jpg]
RENZI COMANDERA' IL MONDO UN GIORNO!
16/06/2015, 16:15Nickframe76 ha scritto:
Codice:
@EventHandler
public void onBreak(BlockBreakEvent e)
if(e.getBlock().getType==(Material.BLOCCO)){
 e.getPlayer().getInventory().addItem(new ItemStack(Material.BLOCCO);
}

Questo dovrebbe essere la soluzione ai tuoi problemi.
@Gius_00

Con quel codice ricevi sia il blocco spaccato che quello che aggiungi te nell'inventario del giocatore. *Se non erro.
@Nickframe76
_____________________________________________________________________________________________________________
GitHub: https://github.com/EduProArd/
Come contattarmi: Skype("EduProArd") oppure per MP("Messaggio privato sul forum")
Hosting: https://www.easyware-hosting.ch/
EasyWay: https://www.minecraft-italia.it/forum/t-...di-sistema
_____________________________________________________________________________________________________________
16/06/2015, 16:28EduProArd ha scritto:
16/06/2015, 16:15Nickframe76 ha scritto:
Codice:
@EventHandler
public void onBreak(BlockBreakEvent e)
if(e.getBlock().getType==(Material.BLOCCO)){
 e.getPlayer().getInventory().addItem(new ItemStack(Material.BLOCCO);
}

Questo dovrebbe essere la soluzione ai tuoi problemi.
@Gius_00

Con quel codice ricevi sia il blocco spaccato che quello che aggiungi te nell'inventario del giocatore. *Se non erro.
@Nickframe76
Asd, grazie mentore...
Sotto l'if metti anche e.getBlock().getType().setType(Material.AIR);
Asd
Se ti sono stato utile pigia quel bel pulsantino REP.

KINGS OF THE HILLS
[Immagine: xwUIc7j.jpg]


[Immagine: Renzi.jpg]
RENZI COMANDERA' IL MONDO UN GIORNO!
16/06/2015, 16:32Nickframe76 ha scritto:
16/06/2015, 16:28EduProArd ha scritto:
16/06/2015, 16:15Nickframe76 ha scritto:
Codice:
@EventHandler
public void onBreak(BlockBreakEvent e)
if(e.getBlock().getType==(Material.BLOCCO)){
 e.getPlayer().getInventory().addItem(new ItemStack(Material.BLOCCO);
}

Questo dovrebbe essere la soluzione ai tuoi problemi.
@Gius_00

Con quel codice ricevi sia il blocco spaccato che quello che aggiungi te nell'inventario del giocatore. *Se non erro.
@Nickframe76
Asd, grazie mentore...
Sotto l'if metti anche e.getBlock().getType().setType(Material.AIR);
Asd
Nemmeno cosi'. Devi cancellare i drop.
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GitHub: https://github.com/EduProArd/
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Nup. Quello va bene. Ho già provato asd.
Se ti sono stato utile pigia quel bel pulsantino REP.

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[Immagine: xwUIc7j.jpg]


[Immagine: Renzi.jpg]
RENZI COMANDERA' IL MONDO UN GIORNO!
Ma questo codice dove lo devo mettere
[Immagine: TCrXxT7.jpg]
16/06/2015, 22:41Gius_00 ha scritto: Ma questo codice dove lo devo mettere

Lo devi mettere in una classe "Listener".

Per esempio:
Codice:
package tuo.pacchetto;

import org.bukkit.event.EventHandler;

public class tuaClasse /* aggiungi qua Implements Listener */ implements Listener{

    public tuaClasse(ClasseMain classe){
        classe.getServer().getPluginManager().registerEvents(this, classe.instance);
    }

    /*
    *@EventHandler dirà al plugin che tutto il codice tra le graffe del public void sottostante è un
    * evento, e perciò eseguirà il tutto in automatico, senza doverlo far partire da uno scheduler
    * oppure nell'onEnable.
    */
    @EventHandler
    public void nomeVoid(BlockBreakEvent e){ /* Ricorda che quello tra la parentesi deve essere per un evento*/
    /* Qua ci sarà l'if che controlla che tipo di blocco hai distrutto. */
    if(e.getBlock().getType==(Material.BLOCCO)){
        /* Per prima cosa settiamo il blocco dal blocco originario ad aria, così non ci dropperà nulla */
        e.getBlock.setType(Material.AIR);
        /* Dopodiché aggiungeremo il blocco appena spaccato nell'inventario del Player.
        e.getPlayer().getInventory().addItem(new ItemStack(Material.BLOCCO);
    }


Spero di essere stato chiaro. @Gius_00 (Modificato 17/06/2015, 00:00 da Nickframe76.)
Se ti sono stato utile pigia quel bel pulsantino REP.

KINGS OF THE HILLS
[Immagine: xwUIc7j.jpg]


[Immagine: Renzi.jpg]
RENZI COMANDERA' IL MONDO UN GIORNO!
Se non riesci da solo a fare quello che ti ho detto, ti ho fatto il pl io.
Nel file config ci sono scritte tutte le informazioni. Se ti da qualche errore, riportamelo.
http://www.mediafire.com/download/2blxit...prison.jar
Se ti sono stato utile pigia quel bel pulsantino REP.

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[Immagine: Renzi.jpg]
RENZI COMANDERA' IL MONDO UN GIORNO!
17/06/2015, 14:00Nickframe76 ha scritto: Se non riesci da solo a fare quello che ti ho detto, ti ho fatto il pl io.
Nel file config ci sono scritte tutte le informazioni. Se ti da qualche errore, riportamelo.
http://www.mediafire.com/download/2blxit...prison.jar

Ma per che versione è? Io ho il server 1.7
[Immagine: TCrXxT7.jpg]
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