Il 16 giugno 2019, il forum e le risorse diventeranno in sola lettura. Clicca qui per maggiori informazioni

[Richiesta] Potete aiutarmi?

Per un annetto ho smesso di giocare a Minecraft, solo da un mese ho ri-iniziato. Volevo chiedere se c'è qualcuno così gentile che mi rinfreschi la mente per quanto riguarda provini Helper. Non posso più farne uno perchè ho dimenticato tutte le risposte. Tipo "ghost client etc..."
1 utente apprezza questo post
10/02/2019, 15:55ShadowHxyn ha scritto: Per un annetto ho smesso di giocare a Minecraft, solo da un mese ho ri-iniziato. Volevo chiedere se c'è qualcuno così gentile che mi rinfreschi la mente per quanto riguarda provini Helper. Non posso più farne uno perchè ho dimenticato tutte le risposte. Tipo "ghost client etc..."

Diciamo che se cerchi su YouTube trovi molti tutorial sia per quanto riguarda l’eseguire un controllo approfondito che anche le basi dei vari Cheat (Quindi Ghost/Injection Client, cosa sono e come trovarli, ecc...)

Io ho imparato guardando video su YouTube, non sono Staffer e non lo sono mai stato ma mi piacerebbe diventarlo!