Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Richiesta] Salvate gli Effetti Inversi!

Yo o/

Mi scuso se in caso la sezione non è pertinente ma non sapevo esattamente dove pubblicare questa roba.

Avete presente gli effetti inversi? Quelli che ho descritto nella mia guida?

Quella cosa bella che permette di aumentare il danno subito, bloccare il salto, ridurre la gravità eccetera?

R.I.P

Bene; Sappiate che in 1.11 sono stati rimossi, e a noi CBUser questa cosa non piace.

Long Story Short: In 1.11 la MOJANG (Che evidentemente è troppo occupata a fixare dei bug utili anziché migliorare l'esperienza generale) ha riparato il bug che permetteva il funzionamento dei Negative Amplifier.

Come? Beh diciamo che a partire dalla 1.11, ogni Amplifier di valore inferiore a 0 è uguale a 0

Fine dei giochi.

"Ma Maca, questa cosa qui non è il male sceso in terra?"

Esattamente per questo sto scrivendo qui. Appresa la situazione poco più di una settimana fa (nel modo peggiore, scoprendolo da solo), ho fatto non uno ma ben due post sui principali reddit board di minecraft:

/r/minecraft

/r/minecraftsuggestions

Il primo post, pubblicato su /r/minecraft una settimana fa (la notte tra il 3 e il 4 gennaio) ha raccolto centinaia di consensi, raggiungendo rapidamente il picco di 302 upvote. I commenti chiedono spiegazioni sui motivi della decisione di MOJANG di rimuovere i Negative Amplifier (Mi pare senza includere la modifica nelle patch notes) ma per ora non c'è stata alcuna risposta da parte di uno dei developer.

Oggi, nel tentativo di ottenere un po' di visibilità da parte di un developer, ho riscritto lo stesso post in /r/minecraftsuggestions

Qui entrate in gioco voi.

Se masticate un po' di Inglese dovreste riuscire a capire il contenuto dei post.
Non vi chiedo upvote, ci mancherebbe. Chiedo solo aiuto, visibilità; voglio raggiungere uno dei Developer.

Don't let Negative Amplifiers Die.

~Maca
(Modificato 11/01/2017, 18:14 da Maca.)
3 utenti apprezzano questo post
Hai ragione @Macapple96. Io stesso cercavo un modo di creare un nuovo tipo di pozione, ma non sapevo come fare... E ora che lo scopro grazie a te la MOJANG li ha rimossi. Una pozione splash di gravità come quella della guida poteva essere utile, ma visto che ora minecraft è in 1.11 non si può più fare... è una vergogna.

BUILDER PRINCIPIANTE, COSTRUISCO CASE E OGNI TANTO PIXEL ART 3D.

UN LIKE O UN +1 AIUTANO A PORTARE COSTRUZIONI SEMPRE MIGLIORI                                                                                                   
11/01/2017, 17:02_EnderGuy_ ha scritto: Hai ragione @Macapple96. Io stesso cercavo un modo di creare un nuovo tipo di pozione, ma non sapevo come fare... E ora che lo scopro grazie a te la MOJANG li ha rimossi. Una pozione splash di gravità come quella della guida poteva essere utile, ma visto che ora minecraft è in 1.11 non si può più fare... è una vergogna.

Ma in generale, alcuni effetti si comportano in modi unici.

Vedi ad esempio Absorption Negativo.
Dopo un certo tempo (Quello inserito come duration) genera 2 * – Livello cuori Gialli, che non spariscono finché non vengono persi e non possono essere rigenerati.

In mapmaking queste cose fanno la mappa; e di conseguenza l'esperienza di gioco del Player.

Un metodo per accontentare tutti sarebbe proprio inserire dei NUOVI Potion Effect o dei nuovi Attribute per raggiungere i nostri scopi.

Questo perché il Negative Amplifier è un desync tra il client e il server.

Ovvero, se sei affetto da un Levitation Negativo, il client ti fa fluttuare più o meno lentamente verso il basso, mentre il server si aspetta che tu stia volando molto rapidamente verso l'alto.

Questo è il motivo che ha spinto MOJANG a optare per il Fix.
1 utente apprezza questo post
Già, quello sarebbe utile per esempio per speciali armature, tipo a full set -2 cuori e resistenza 3 (ovviamente giusto per fare un esempio). (Modificato 21/01/2017, 14:06 da LinkPixel.)