[Richiesta] Serie Youtube

Ciao a tutti.
Sto cercando delle persone per fare un survival su pacchetti mod o anche minecraft normale.

Requisiti

1)avere un canale youtube ( non importa iscritti )
2)essere attivi per registrare ( almeno 1 episodio ogni 2 g )
3)età da 13 in su ( NON PIU PICCOLI SE NO ROMPONO )
4)avere skype o teamspeack3 ( skype:nbovolenta ts: ve lo passo io in msg privato)
5)avere un po di conoscenza sui pacchetti mod xke io ne so davvero poco
6)dovete essere simpatici e non aggressivi Big Grin

Il mio canale ha 200 iscritti https://www.youtube.com/user/KK9PaXXereLLo

Grazie per le risposte e spero che ci divertiremm assieme Big Grin

PS: MAX PESONE 10
Stay angry Stay
     ANIMALZ

Metti Un Like Cosa Ti Costa +1[Immagine: cry2.gif]
Avevo in mente lo stesso progetto!
Quindi se vuoi io ci sono!
Mi chiamo Claudio, 20 anni, Premium, Youtuber (Ho appena cominciato, 70 iscritti grazie ad un contest), Gioco a MC da molto tempo anche se ne so meno di quanto ne dovrei sapere Zxc. Ho sia TeamSpeak che Skype. Ci sono a qualsiasi ora. 
Su skype mi chiamo criistalx
PS: Sono bravo nel video-editing e nella grafica se può interessare :3 L'unica cosa che mi manca, è una videocamera in alta definizione che dovrebbe arrivare a breve Dso
Ciao!
Stò cercando da tempo una persona con cui fare serie del genere.
Ho 15 anni, 230 iscritti su youtube e tratto di vari giochi oltre minecraft, come FPS, Horror ecc...
Mi piace anche fare il designer di grafiche e di intro, ma non sono bravissimo, ma sopratutto mi piace divertirmi cazzeggiando XD. Se mi vuoi contattare il mio nome su skype è eustachio.straziuso, ma lo visualizzerai come ☢Shadez ︻┳デ═一
Youtube è la mia passione, soprattutto fare video con amici, ma purtroppo nessuno di questi ha minecraft premium e gioca soprattutto alla play station o xbox.
Spero tu accetta la mia proposta, il link del canale è in descrizione, spero di esserti utile:sparta:
Ciao Shadez!
Oggi io e lui ci siamo sentiti via Skype per decidere un po quale serie fare. Tu rispetti tutti i requisiti Clap vediamo Niko cosa ne pensa però!
PS: Se la sua risposta è positiva inizio già a dirti che molto probabilmente da domani iniziamo a registrare, mi farebbe piacere fare una chiacchierata con te, giusto per conoscerci e per organizzare al meglio questo progetto Ahfefe
PPS: Addami su Skype, criistalx
Sentiamo in una chiamata e poi vedremo
Stay angry Stay
     ANIMALZ

Ciao vorrei unirmi a voi, ho già risposto a xXShadezXx per la mia disponibilità, comunque mi ho amo Andrea , ho 17 anni e ho minecraft premium, nome Skype tha-cat

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
guarda ti sto cercando per aggiungerti ma con il nome tha-cat ci sono un milione di contatti e quindi ti dico di aggiungermi tu

Stay angry Stay
     ANIMALZ

Ok rega io domani addo su Skype shadez e poi chiamata di gruppo ok??? ( se si niente bimbominchiate, deve essere un gruppo serio )[emoji111]️

Inviato dal mio fottuto IPhone 4s con iOS da una applicazione monca
giusto per dirtelo non e shadow che organizza e quindi sarebbe meglio se contattassi me o -cla
Stay angry Stay
     ANIMALZ

salve a tutti, ho 14 anni e non ho un canale youtube però mi piacerebbe giocare con voi, contattatemi pliz
Se ti sono stato d'aiuto, lasciami un:
REP!