[Richiesta] server

vorrei entrare in un server ma non so come fare, mi potete aiutare?
avvii il launcher e, nella sezione multiplayer, inserisci l'IP del server che trovi nella lista del forum Smile
Il Papero Conquisterà Il Mondo --> [Immagine: HS40h4]

Canale Youtube  <--- Click!
sono entrato in un server: edencraft ma mi dice che devo dare una password ma dove la trovo?
(09/04/2014, 19:09)Eliko19 ha scritto: sono entrato in un server: edencraft ma mi dice che devo dare una password ma dove la trovo?

essendo SP, cioè non hai comprato il gioco, e entrando in server cracked, ogni account è regolato dal nome utente.
ma, visto che gli SP possono avere quello che vogliono, per ogni server devi inserire una password per far si che solo tu posssa entrare con quel nome.

ergo, la password devi farla te xD
Il Papero Conquisterà Il Mondo --> [Immagine: HS40h4]

Canale Youtube  <--- Click!
(09/04/2014, 20:48)JoLong ha scritto:
(09/04/2014, 19:09)Eliko19 ha scritto: sono entrato in un server: edencraft ma mi dice che devo dare una password ma dove la trovo?

essendo SP, cioè non hai comprato il gioco, e entrando in server cracked, ogni account è regolato dal nome utente.
ma, visto che gli SP possono avere quello che vogliono, per ogni server devi inserire una password per far si che solo tu posssa entrare con quel nome.

Aggiungo anche che per registrarti devi fare così: /register pass pas

Inviato dal mio NOKIA 3310 utilizzando Tapatalk.
[Immagine: 2zxmhqr.gif]
(09/04/2014, 21:00)Giancky ha scritto:
(09/04/2014, 20:48)JoLong ha scritto:

Aggiungo anche che per registrarti devi fare così: /register pass pas

Inviato dal mio NOKIA 3310 utilizzando Tapatalk.

Dopo esserti registrato dovrai effettuare il login ogni volta che entri sul server facendo /login pass

Tssssssssssssssssssssss...
Errore 404 firma non trovata
in parole povere per entrare in un qualsiasi server devo comprare il gioco?

in sostanza per entrare in un qualsiasi server devo comprare il gioco o ho capito male? (Modificato 16/04/2014, 20:23 da Eliko19.)
(16/04/2014, 20:13)Eliko19 ha scritto: in parole povere per entrare in un qualsiasi server devo comprare il gioco?

in sostanza per entrare in un qualsiasi server devo comprare il gioco o ho capito male?

Credi la Mojang abbia messo il prezzo per nulla ?

Dracarys
"È come se ci fossimo dimenticati chi siamo, Donald: esploratori, pionieri. Non dei guardiani."

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango."

- Cooper (Interstellar)
ops ho ripetuto due volte perché non lo caricava

allora potete ripetermi come si fa a registrarsi? non ho capito (Modificato 16/04/2014, 20:29 da Eliko19.)
Ci sono 2 tipi di server: premium e cracked. Il premium è un server dove puoi entrare solo se hai comprato il gioco quindi non devi registrarti. Se entri in un server cracked sicuramente dovrai registrarti con questo comando /register 123456 123456 . Poi quando esci e rientri ti chiede di loggare e te fai /login 123456

Inviato dal mio note 3 con patatatalk :3 (Modificato 17/04/2014, 10:07 da gamerover98.)

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)