[Richiesta] server privato redcraft

Salve ragazzi mi presento mi chiamo Riccardo e sono un Fan della RedCraft infatti proprio oggi ho creato un server privato
con i datapacks di quella vanilla e ovviamente cerco persone mature e che sanno fare farm efficienti,dovete essere premium,avere discord e giocare sul server almeno 2 o 3 ore al giorno.
Se volete entrare scrivetemi su discord mi chiamo Haise Sasaki#6221 o potete entrare subito qua https://discord.gg/JKRM44S
Vi aspetto Wink. (Modificato 09/04/2019, 17:44 da riccardo30set.)
09/04/2019, 15:45riccardo30set ha scritto: Salve ragazzi mi presento mi chiamo Riccardo e sono un Fan della RedCraft infatti proprio oggi ho creato un server privato
con i datapacks di quella vanilla e ovviamente cerco persone mature e che sanno fare farm efficienti,dovete essere premium,avere discord e giocare sul server almeno 2 o 3 ore al giorno.
Se volete entrare scrivetemi su discord mi chiamo Haise Sasaki#6221
Vi aspetto Wink.

Parecchio restrittivo l'obbligo di giocare almeno 2/3 ore al giorno.
Poi con saper fare farm efficienti intendi saper copiare pari pari i tutorial delle farm di Ilmango e Gnembon?
@riccardo30set
[Immagine: Daxter_by_MelonPiranha1.gif~c200]
beh si ma anche farm non copiate pari pari vanno bene,per le ore invece ho esagerato ma una volta al giorno vorrei vedere qualcuno perchè prima nel mio vecchio vanilla eravamo in 10 e giocavo solo io ;/ (Modificato 09/04/2019, 17:43 da riccardo30set.)
con cosa hosti?
Potete stare tranquilli il server rimane sempre on e non c'è mai lag
upPPPPPPP
UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
UPPPP
UPPPPPPPPPPPPPPPPP