[Richiesta] Server Survival in Cooperativa

Sto formando un gruppo su un server Vanilla Survival, grande e stabile. Cerco persone per riuscire a sopravvivere e difenderci dagli altri gruppi, dato che le guerre sono frequenti. Le risorse saranno condivise, ognuno avrà dei compiti, ma finiti i lavori può anche organizzarsi con gli altri ed uscire dalla base o esplorare altre zone.

Si pensa ad un gruppo di circa 20 persone, è preferibile che tutti abbiano skype, per non perderci e coordinare i lavori. Attualmente abbiamo 14 persone, ma se le richieste saranno numerose potremo anche aumentare il gruppo. Scusate la, probabilmente esagerata, serietà, ma ho capito che senza organizzazione è impossibile sopravvivere su quel server, sarà una vera resistenza militare.

Su 20 persone, dovremmo avere:
-1 leader, eletto, che avrà il compito di gestire i lavori, la costruzione della base e la gestione dell'esercito
-7 soldati, divisi in gruppo principale da 5 e coppia di pattuglia, i quali avranno compito di difesa, pattuglia e saccheggio in caso di ostilità degli altri gruppi
-3 coltivatori/allevatori che dovranno mantenere l'autonomia della base, quindi un ruolo molto importante
-3 minatori, il ruolo dei quali penso sia abbastanza ovvio, ricavare minerali e risorse per ottenere armi, armature, strumenti e materiali importanti
-3 builder, che dovranno costruire la base, i passaggi, i vari depositi e le postazioni militari, trappole comprese.
-Qualche tuttofare che possa sostituire i compagni in caso di bisogno o della loro assenza.

Date le ostilità e le continue guerre, ognuno avrà un armamento di base, con un'armatura che garantisca almeno il minimo di difesa. Le risorse militari saranno principalmente concentrate nell'esercito, ai soldati, dato che dovranno difendere gli altri mentre lavorano o si ritrovano nei pressi della base.

Il progetto della base sarà riferito direttamente durante la costruzione. Ognuno avrà un proprio spazio da allestire, che sarà protetto dai soldati. Si avranno due depositi sorvegliati, una coltivazione e delle postazioni militari dalle quali sarà possibile difendersi anche in assenza dei soldati. Il territorio sarà cosparso di trappole, ma sarà allo stesso tempo uniforme e cammuffato.

Per chi fosse interessato, potete aggiungermi su skype (Nick: the-hunter97) oppure rispondere al topic, scrivendo età e se volete un commento personale a riguardo. Se avete amici che volete invitare, sono ben accetti, l'unica richiesta è un minimo di serietà, almeno durante i compiti, e rispetto nei confronti dei compagni; per il resto potrete divertirvi e parlare liberamente. (Modificato 10/07/2014, 22:42 da Hunter97.)
Ciao io sarei interessato! Ho 15 anni. L'idea è bella e divertente ma allo stesso tempo ben coordinata ed organizzata! Ho solo paura di non essere abbastanza "esperto" in Minecraft, ma non ci vuole una laurea. Se c'è un posto sarebbe carino poter partecipare, magari!

EDIT: mi chiamo samgara su skype Smile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk (Modificato 10/07/2014, 21:08 da SamGara.)
1 utente apprezza questo post
A me piacerebbe partecipare Smile
Che vi posso dire, ciao(?)
Sono jummes, un povero ragazzo sclerato
Non criticate il mio accento pls.
Vi lascio il mio youtube, se volete iscrivetevi, magari vi insegno qualcosa :3
Piacerebbe partecipare anche a me

vorrei partecipare skype:alienator47
Io è un mio amico vorremmo partecipare 13 anni entrambi
Ho aggiunto ciascuno di voi, rimangono tre posti liberi dopo le varie modifiche. Siamo già ad un buon punto nella costruzione della Fortezza.
Vorrei partecipare
Vorrei partecipare, ho 12 anni(ne devo compiere 13 a...dicembre lol). Ti aggiungo su skype ok?
Spero di poter partecipare :shweet::shweet::shweet:

12/07/2014, 09:46-Nicola-1 ha scritto: Vorrei partecipare, ho 12 anni(ne devo compiere 13 a...dicembre lol). Ti aggiungo su skype ok?
Spero di poter partecipare :shweet::shweet::shweet:
Ehm...quale dei 4 tizi sei? (Modificato 12/07/2014, 09:56 da ItalianReaper.)
ciao vorrei partecipare, ho 15 anni skype Alessio Visigalli; trovo l'idea molto bella e la butto lì: farlo su un modpack survival tipo the crafting dead sarebbe ancora piu figo. Comunque molto bello anche in vanilla
ciao ho 13 anni mi piacerebbe molto far parte del vostro gruppo(sempre se è ancora possibile)
il mio nome su skipe è folgoro24(se non mi trovi prova a cercare MrJambone)
ciao vorrei partecipare so che arrivo in ritardo UnsureUnsureUnsure però ci tengo ho 16 anni e sono esperto in trappole, farm e costruzioni tattiche, pvp mi so difendere ma non sono fortissimo gioco a minecraft dai tempi della beta 1.8 e sono premium
Su skype non ti trovo mi da gente irachena e del pakistan :s:s:s cercami tu sono ciccio.provi logo del lupo,città Leonforte (Modificato 12/07/2014, 22:56 da ciccio2399.)
io sarei interessato

Ho 12 anni ma comunque sono bravo a minecraft
potrei fare il builder o il minatore

nome skype: Matteogen 03

Io vorrei partecipare 

Nome skype: Matteogen 03 (Modificato 13/07/2014, 10:17 da Matteogen03.)
Ragazzi, io vi offro il server!
L'unico vero HARD Survival sulla lista..
PM per informazioni, non voglio spammare.
UMCRAFT 5.0
[HARD FACTIONS MMO]
...Mettiti alla prova...
Ciao,vorrei partecipare anch'io ma non ho skype...
Sono bravo come leader e builder so fare un po' di meccanismi in redstone e...vi posso dare un consiglio?
Aggiungete anche il vice-leader che puo' gestire anche lui tutto ma non puo' impartire ordini se non richiesto dal leader
Enjoy!
Meglio morire in piedi che cadere in ginocchio di fronte al proprio avversario
Mai cadere agli ordini dei padroni, mai farsi mettere i piedi in testa.
Noi non abbiamo padroni siamo liberi di pensare siamo liberi di muoverci siamo liberi di esistere.
E le persone parlano poiche' sono invidiose della liberta' altrui,perche' vorrebbero esserlo anche loro, ma sono schiavi e si lasciano comandare.
E sia chiaro ho deciso di morire in piedi perche' il mio avversario non e' mio padrone