18/12/2014, 13:27SkiFire13 ha scritto: 18/12/2014, 11:03CapoFantasma97 ha scritto: 18/12/2014, 11:01LordSpyder ha scritto: Più che altro la vostra famiglia ha i bigmoney...
Un telefono non sopra i 400/500 e per una mamma BM esiste ?
I already told ya!
Nope, non è adatto alla mamma BM [emoji14]
18/12/2014, 10:56Cracco99 ha scritto: 18/12/2014, 10:33LordSpyder ha scritto: 18/12/2014, 10:29Cracco99 ha scritto: @LordSpyder che ne dici dell' iPhone 5c? Costa un po' di più ma ne vale la pena!
Ha tutte le caratteristiche che hai elencato ed essendo un prodotto Apple è anche molto buono in altro...
Fammi sapere cosa ne pensi
Inviato dal mio super iPhone 6 plus color Gold! [emoji294]️
In casa abbiamo tutti l'iPhone 4 e tutti lo odiamo sia per lo schermo piccolo come le mie dita e sia la potenza...
Prezzo != potenza
Il 5c sarà bello quanto vuoi ma costa da 4 ai 600 € e per un telefono col piffero che c'è li spende mia madre
Ah boh... noi invece in famiglia abbiamo tutti L' iPhone 6 e ci troviamo tutti molto bene...
Lo so, la mia famiglia è una applomane (termine inventato in questo momento) non abbiamo nulla che non sia apple...
Ah beh ci credo...
Oramai l' iPhone 4 è obsoleto e non lo uso quasi nessuno... Tra l'altro se non sbaglio non può avere nemmeno l' IOS 8...
Perché non dovrebbero aggiornare un telefono "top di gamma"? Paghi 700€ per qualcosa che diveta obsoleto l'anno dopo?
È ivviamente un modo per fregarti soldi. Come i carica batterie, li paghi un botto per un cavetto cortissimo che si romperà poco dopo.
Lo schermo fragile altra tattica per fregarti soldi con i costi di riparazione
Bah, non sono per niente d' accordo con te...
1- Non è vero che dopo 1 anni diventa obsoleto perchè è dopo 4 anni che non si può più aggiornare ed hanno ragione; anche loro ci devono guadagnare
2- lo schermo non è fragile perché a me è caduto molteplici volte e non si è ancora fatto niente..
3- Secondo me non è nemmeno una cifra eccessiva... Per quello che paghi ne vale la pena