[Richiesta] TheBukkitGames Tradotto

Potreste tradurmi TheBukkitGames? In ITALIANO?
Grazie.
Mi servirebbe molto.
Non penso che qualcuno si metterà a decompilare il plugin e a tradurtelo, però non si sa mai...
[Immagine: filoghost] filoghost
 
Certo!

I giochi bukkit

Fatto! Voglio rep :3

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26/01/2014, 14:30Lorenzo98P ha scritto: Certo!

I giochi bukkit

Fatto! Voglio rep :3

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Hahahahahaha facile no?

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Ciao, se ti sono stato utile clicca sul tasto "Rep" sotto il mio Avatar! Tongue
E non ho usato nemmeno translate :3

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[Immagine: K2Disg][Immagine: ikT3Fa]TheGamers98
Esiste la guida di xennonino su come tradurre i plugins
My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore
Non funziona quella guida per questo Plugin.
Spiacente:
  • plugin non più supportato
  • messaggi scritti direttamente nel codice
  • decompile necessario
  • fermo da un sacco di tempo
Non credo che nessuno te lo traducerà.
Non rispondo a richieste di supporto in privato!

Moderatore&Neswer
Sviluppatore

@Alberto01 è stato spostato su spigot il plugin
[Immagine: filoghost] filoghost
 
@filoghost ah, io sapevo che ne avevano terminato lo sviluppo.
Non rispondo a richieste di supporto in privato!

Moderatore&Neswer
Sviluppatore

@Alberto01 anche io pensavo, e invece l'hanno ricreato da capo. Sfortuna che io ho tradotto la versione precedente, che è inefficientissima. Fai conto che per trovare il player più vicino faceva un cosa del tipo

for (int i = 0; i < 300; i++) {
player.getNearbyEntities(i, i, i);
[...]
}

Cioè per trovare il giocatore più vicino iterava su tutte le entità (.getNearbyEntities() è un metodo pesante) 300 volte...
Perdonate il piccolo off-topic, detto questo vi consiglio di usare altri plugin. (Modificato 26/01/2014, 18:36 da filoghost.)
[Immagine: filoghost] filoghost
 
26/01/2014, 18:35filoghost ha scritto: @Alberto01 anche io pensavo, e invece l'hanno ricreato da capo. Sfortuna che io ho tradotto la versione precedente, che è inefficientissima. Fai conto che per trovare il player più vicino faceva un cosa del tipo

for (int i = 0; i < 300; i++) {
player.getNearbyEntities(i, i, i);
[...]
}

Cioè per trovare il giocatore più vicino iterava su tutte le entità (.getNearbyEntities() è un metodo pesante) 300 volte...
Perdonate il piccolo off-topic, detto questo vi consiglio di usare altri plugin.
Cioè la versione 2.0 è più leggera della prima?
[Immagine: 2zxmhqr.gif]
Allora io con il bukkitgames 2.0 vorrei che si ha SPEED II all'inizio della partita tipo il runner come posso fare?
La versione 2.0 ha il codice sorgente offuscato, quindi difficilmente leggibile
[Immagine: filoghost] filoghost
 
Si può deoffuscare ._."

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