[Richiesta] Togliere oggetti

  • Pagine ({1}):
  • 1
  • 2
  • »
Ciao a tutti,
sono di nuovo qui a chiedere aiuto ai redstoner [ Mandelcube ].
Vorrei sapere come faccio a togliere un oggetto con un nome specifico dall'inventario di un player.
Es.: Vorrei che con un comando tutti i picconi con il loro normale nome vengano tolti, ma quelli con un nome personalizzato rimangano.

Grazie in anticipo (Modificato 10/03/2015, 17:54 da DragonSpace23.)
@DragonSpace23 se non sbaglio il comando è
Codice:
/kill @e[type=Nomedell'entità]
Se ti sono stato utile pigia quel bel pulsantino REP.

KINGS OF THE HILLS
[Immagine: xwUIc7j.jpg]


[Immagine: Renzi.jpg]
RENZI COMANDERA' IL MONDO UN GIORNO!
10/03/2015, 17:51Nickframe76 ha scritto: @DragonSpace23 se non sbaglio il comando è
Codice:
/kill @e[type=Nomedell'entità]

Allora.... Io ho chiesto un modo per togliere un oggetto da un'inventario e non come uccidere un solo tipo di entità, perché quello lo so già fare.
Ah, in quel senso. Ok. Appena torno a casa te lo dico. Nel frattempo penso sia /clear @a/p/r/e minecraft:oggetto e le custom NBTData.
Se ti sono stato utile pigia quel bel pulsantino REP.

KINGS OF THE HILLS
[Immagine: xwUIc7j.jpg]


[Immagine: Renzi.jpg]
RENZI COMANDERA' IL MONDO UN GIORNO!
@DragonSpace23 , potresti per favore definire meglio la situazione ?

Purtroppo è estramemente complicato (e spesso impossibile) manipolare qualcosa in base ad una tag che non ha.
@Mandelcube Allora questo è il mio obbiettivo. Voglio fare in modo che il piccone d'oro abbia un effetto quindi gli ho messo un crafting più complicato. Adesso però sorge il problema che potrebbero craftarlo nel modo classico e questo io non voglio. Per questo cerco un modo per togliere tutti i picconi con il nome Golden Pickaxe.
@DragonSpace23 , ai tuoi picconi particolari aggiungi una descrizione (quelle con la tag Lore).

Non è possibile metterle in survival, quindi i player non potranno creare doppioni.

Metti gli effetti solo ai picconi con la descrizione.

I player potranno comunque tenersi i picconi normali, che tanto non faranno nulla di particolare
@mandelcube non sono ancora a quel livello quindi uso le scoreboard per vedere se un player ha usato un determinato oggetto.
@DragonSpace23 , c'è la tag SelectedItem che controlla l'oggetto tenuto in mano :3

Usa quella.
@Mandelcube Mi potresti dire qual é il selettore per trovare il player con il piccone in mano ( execute )?
@DragonSpace23 , allora i selettori non leggono le NBT tag, quindi attacca al /fill clock la seguente serie di comandi in ordine:

- Metti a 0 a tutti un punteggio creato da te;

- Metti quel punteggio a 1 a chiunque abbia il piccone "speciale" in mano. /scoreboard legge le NBT tag, quindi non ci sono problemi;

- Usa /execute su tutti i player col punteggio a 1 per dare gli effetti che volevi.
Ho risolto trovando un altro problema: voglio che tutte le voglie con un comando spariscano quindi uso la funzione replace di fill e creo questo comando ( /fill ~5 ~5 ~5 ~-5 ~-5 ~-5 minecraft:air 0 replace minecraft:leaves 2 ). Il problema è che non toglie tutte le voglie perchè non le vede alcune quindi volevo chiedervi se avete delle soluzioni.

/summon Mandelcube (Modificato 11/03/2015, 19:54 da DragonSpace23.)
11/03/2015, 19:53DragonSpace23 ha scritto: Ho risolto trovando un altro problema: voglio che tutte le voglie con un comando spariscano quindi uso la funzione replace di fill e creo questo comando ( /fill ~5 ~5 ~5 ~-5 ~-5 ~-5 minecraft:air 0 replace minecraft:leaves 2 ). Il problema è che non toglie tutte le voglie perchè non le vede alcune quindi volevo chiedervi se avete delle soluzioni.

/summon Mandelcube

L'hai collegato quel fill a un execute, vero?
E un cubo 5x5x5 con il giocatore al centro mi pre un po' piccolo per far scomparire delle foglie di un albero.
11/03/2015, 20:24CapoFantasma97 ha scritto:
11/03/2015, 19:53DragonSpace23 ha scritto: Ho risolto trovando un altro problema: voglio che tutte le voglie con un comando spariscano quindi uso la funzione replace di fill e creo questo comando ( /fill ~5 ~5 ~5 ~-5 ~-5 ~-5 minecraft:air 0 replace minecraft:leaves 2 ). Il problema è che non toglie tutte le voglie perchè non le vede alcune quindi volevo chiedervi se avete delle soluzioni.

/summon Mandelcube

L'hai collegato quel fill a un execute, vero?
E un cubo 5x5x5 con il giocatore al centro mi pre un po' piccolo per far scomparire delle foglie di un albero.

Questo è vero, ma se pensi che mi sono circondato di foglie di betulla e ho usato quel comando e non ha funzionato; allora il comando mi da problemi
11/03/2015, 20:48DragonSpace23 ha scritto:
11/03/2015, 20:24CapoFantasma97 ha scritto:
11/03/2015, 19:53DragonSpace23 ha scritto: Ho risolto trovando un altro problema: voglio che tutte le voglie con un comando spariscano quindi uso la funzione replace di fill e creo questo comando ( /fill ~5 ~5 ~5 ~-5 ~-5 ~-5 minecraft:air 0 replace minecraft:leaves 2 ). Il problema è che non toglie tutte le voglie perchè non le vede alcune quindi volevo chiedervi se avete delle soluzioni.

/summon Mandelcube

L'hai collegato quel fill a un execute, vero?
E un cubo 5x5x5 con il giocatore al centro mi pre un po' piccolo per far scomparire delle foglie di un albero.

Questo è vero, ma se pensi che mi sono circondato di foglie di betulla e ho usato quel comando e non ha funzionato; allora il comando mi da problemi
Sicuro che il data value sia giusto?
My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore
  • Pagine ({1}):
  • 1
  • 2
  • »
Discussioni simili
Risposta di LaSpada
21/08/2018, 11:05
Risposta di Pello
17/01/2018, 11:15
Risposta di Edo022
06/01/2018, 13:47
 
2 257
Risposta di Clauferro
22/12/2017, 15:13

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)