[Richiesta] Web developer (Lavoro 100Eur+)

Salve, sono alla ricerca di un web developer esperto con anni di esperienza alle spalle per un lavoro che richiede molto più di un paio di giorni di lavoro e non inerente all'ambito mc e in generale ai videogiochi stessi.

Naturalmente il lavoro è retribuito.

Si tratta di un progetto che richiede competenze in diversi ambiti come:
  • Mysql.
  • Analytics custom.
  • Sistemi interni come pannelli, registrazioni, profili utente, chat live tra utenti e molto altro.
  • Massima conoscenza del corretto funzionamento di Google adsense.
  • Geolocalizzazioni, analisi proxy etc
Ho un buon budget e non parlo sicuramente di 10-20Euro.
Per chi pensa possa far a caso suo questo lavoro, può contattarmi su telegram @TadanEz e sarò più che felice di condividere più informazioni e ricevere da lui un preventivo.

N.B: Astenersi perditempo & web dev dell'ultimo minuto capaci a modificare template e a creare giusto qualche homepage.
Salve, mi contatti su telegram @Lafa96, io e il mio team saremo felici di aiutarla!
Se ti sono stato utile lasciami un +1 REP

Telegram: @Lafa96 | Telegram limitati: @LafaWebDev_bot | Skype: Lafa [WebDesigner] |  Discord: Lafa#1834

[Immagine: btn_donateCC_LG.gif]

Vedendo le competenze che richiedi sicuramente stai cercando di fare qualcosa di grande, ma questo è il posto sbagliato per cercare qualcuno con quelle competenze, ne troverai veramente pochi, buona fortuna!