[Richiesta] Wither strano

Salve a tutti, volevo chiedere quale fosse il Datavalue oppure NBTag per spawnare questo wither (Prima di nascere credo)

[Immagine: dtzTWLf.png]

@Mandelcube @LelixSuper
@Kerbs , quando spawni il wither in survival esso è immortale, blu e un filino più piccolo del normale.

Tutto ciò è dovuto alla sua tag Invul, che stabilisce quanto tempo ci mette a diventare normale.

Normalmente la tag scorre, ma se il Wither ha anche la tag NoAI, questa rimane bloccata al valore a cui la spawni.

Consiglio inoltre la tag Silent, semplicemente perchè il Wither fa un rumore assurdo.

/summon Wither ~ ~ ~ {NoAI:1,Silent:1,Invul:1}

P.S: come ho detto il Wither è un filino più piccolo prima di spawnare, questo è dovuto al fatto che la sua tag Invul lo rende anche più piccolo.
Mettendola a circa 800 avrai, per esempio dei "Wither-cuccioli"

[Immagine: OurAX.png]

Verso 1000 il Wither "sparirà", diventando talmente piccolo da non essere visibile.

Oltre quei valori il Wither si girerà al contrario.

Quello nella prossima foto è un Wither con la tag Invul settata intorno ai 100mila e chiamato Dinnerbone per "ricapottarsi" e tornare dritto.

[Immagine: 2014-03-13_15.35.51.png]
2 utenti apprezzano questo post
Grazie @Mandelcube :3

Ora so come farlo nei Minigame Smile
12/01/2015, 13:05Kerbs ha scritto: Grazie @Mandelcube :3

Ora so come farlo nei Minigame Smile

Fai un minigame con i commandblock?!

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@mandelcube , aspetta, ora si possono anche silenziare i mob? Tutti? O.O

\o/
12/01/2015, 14:20CapoFantasma97 ha scritto: @mandelcube , aspetta, ora si possono anche silenziare i mob? Tutti? O.O

\o/

@CapoFantasma97 , tutti i mob dispongono della tag Silent.

Settata a 0 = versi normali;

Settata a 1 = Calma e tranquillità.

Mi correggo, tutte le entità. (Modificato 12/01/2015, 14:24 da MandelCube.)
12/01/2015, 14:22Mandelcube ha scritto:
12/01/2015, 14:20CapoFantasma97 ha scritto: @mandelcube , aspetta, ora si possono anche silenziare i mob? Tutti? O.O



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@CapoFantasma97 , tutti i mob dispongono della tag Silent.



Settata a 0 = versi normali;



Settata a 1 = Calma e tranquillità.

Mi correggo, tutte le entità.

Silenzia anche i passi del mob?
12/01/2015, 14:27CapoFantasma97 ha scritto:
12/01/2015, 14:22Mandelcube ha scritto:
12/01/2015, 14:20CapoFantasma97 ha scritto: @mandelcube , aspetta, ora si possono anche silenziare i mob? Tutti? O.O



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@CapoFantasma97 , tutti i mob dispongono della tag Silent.



Settata a 0 = versi normali;



Settata a 1 = Calma e tranquillità.

Mi correggo, tutte le entità.

Silenzia anche i passi del mob?

@CapoFantasma97 , il gioco smette di elaborare i suoni dell'entità con la tag Silent settata a 1.

Esattamente come la tag NoAI settata a 1 elimina qualunque interazione che il mob ha con il mondo (tranne venir bastonato).
12/01/2015, 14:32Mandelcube ha scritto:
12/01/2015, 14:27CapoFantasma97 ha scritto:
12/01/2015, 14:22Mandelcube ha scritto:
12/01/2015, 14:20CapoFantasma97 ha scritto: @mandelcube , aspetta, ora si possono anche silenziare i mob? Tutti? O.O



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@CapoFantasma97 , tutti i mob dispongono della tag Silent.



Settata a 0 = versi normali;



Settata a 1 = Calma e tranquillità.

Mi correggo, tutte le entità.

Silenzia anche i passi del mob?

@CapoFantasma97 , il gioco smette di elaborare i suoni dell'entità con la tag Silent settata a 1.

Esattamente come la tag NoAI settata a 1 elimina qualunque interazione che il mob ha con il mondo (tranne venir bastonato).
E posso spiegarvi perché venir bastonato non è bypassato: quando si bastona un entitá è il player a inviare una chiamata ad una funzione di quell'entità. Ecco perché viene eseguita.

- Aironenero - Fatal error CEO and main coder -
[Immagine: qqilzz-5.png]
[Immagine: tb3jj6-5.png]
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