[Risolto] Account

Io sarei registrato al sito con il nome Elbla, ma non mi fa connettermi perchè mi dice che la password è stata cambiata e quindi è sbagliata la mia che metto di solito, ma non posso cambiarla perchè mi chiede l'email dove mi dovrebbero mandare la password, ma mi dice che l'email è associata a questo nome .
Quindi vorrei un reset della password con il nome Elbla sull'email -
Ciao zLeoHD,
quell'account è registrato con helperplayer@, mentre l'e-mail che hai scritto nel messaggio è quella che hai usato per registrare zLeoHD.
Fai una ricerca prima di aprire una nuova discussione!
Per problemi riguardo il sito, usa la sezione Assistenza.

grazie, perchè infatti non mi ricordavo più l'email con cui mi ero registrato con nome Elbla,

Il problema è un altro io non ho modo di sapere la password dell'account registrato con il nome Elbla, quindi se riesci a comunicarmela in qualche modo, (dato che io non so esattamente come funzioni il tutto) te ne sarei grato, e scusa per il disturbo. (Modificato 07/06/2017, 15:08 da zLeoHD.)
Avendo accesso alla mail, da qui puoi effettuare il reset in autonomia
https://www.minecraft-italia.it/forum/me...ion=lostpw

si, grazie per la risposta ma il mio problema è che proprio non mi ricordo la password di google se no l'avrei già guardata li la password nuova, comunque grazie.

Quindi io in definitiva chiederei (se è possibile) , l'associazione del mio account di Elbla con l'email helperelblanco@gmail.com oppure di cancellarmi l'account elbla e l'account zLeoHD cosi me ne rifaccio uno unico con cui collego il mio account di minecraft.net. Grazie. (Modificato 07/06/2017, 19:53 da zLeoHD.)
Scusa, avevo letto male. Ho eliminato l'account Elbla, quando vuoi collega il premium a @zLeoHD!