[Risolto] Account Minecraft Italia

Ciao ragazzi io tempo fa ho creato un account Minecraft Italia alla quale collegai il mio account Minecraft Premium...
Vorrei ora collegarlo a questo account, quindi come posso fare? Qualche admin può farlo forzatamente?

Grazie

p.s. non ricordo né password né email del precedente account...
10/08/2017, 00:18GamerAnonimo17 ha scritto: Ciao ragazzi io tempo fa ho creato un account Minecraft Italia alla quale collegai il mio account Minecraft Premium...
Vorrei ora collegarlo a questo account, quindi come posso fare? Qualche admin può farlo forzatamente?

Grazie

p.s. non ricordo né password né email del precedente account...

Ciao, puoi fornirci il nome del vecchio account dove vuoi scollegare il tuo premium?
    Se ti sono stato d'aiuto ricorda di lasciare un [Immagine: 2wpnh9e.png]oppure un [Immagine: rwpbud.png]
Notizie Games / Youtube / Planetminecraft

[Immagine: vt1koCW.png]

Mi chiamavo SamueleDark7, lo stesso nome che ho su Minecraft...
Ho solo 2 messaggi e se non sbaglio 0 post creati, 0 like e 0 di tutto.
Comunque in realtà l'email la ricordo, il problema è che l'ho eliminata, era SamueleDark7@gmail.com, quindi in pratica sono iscritto con un'email che non esiste.
10/08/2017, 01:00GamerAnonimo17 ha scritto: Mi chiamavo SamueleDark7, lo stesso nome che ho su Minecraft...
Ho solo 2 messaggi e se non sbaglio 0 post creati, 0 like e 0 di tutto.
Comunque in realtà l'email la ricordo, il problema è che l'ho eliminata, era SamueleDark7@gmail.com, quindi in pratica sono iscritto con un'email che non esiste.

ok ho rimosso il premium dal vecchio account, ora puoi collegarlo al nuovo
    Se ti sono stato d'aiuto ricorda di lasciare un [Immagine: 2wpnh9e.png]oppure un [Immagine: rwpbud.png]
Notizie Games / Youtube / Planetminecraft

[Immagine: vt1koCW.png]

Grazie infinite, ho collegato!