[Risolto] ACCOUNT PERSO

Ciao ragazzi Sad
Mio fratello ha provato a registrarsi a mc italia, solo che suo cugino come il pirla si è registrato col suo profilo, adesso quindi non sappiamo ne e mail e nanche la password. Cabbimo provato in tutti i modi ma questo cugino **** dice di non ricordarsi ne e mail ne password. Come fa a registrarsi? Mi fratello è "dario99costui". Non so proprio come fare Sad non potete resettare in qualche modo il suo accounr per far si che si possa riregistrare? E se lo potreste fare...come faccio a dimostrare che il profilo @dario99costui è di mio fratello?

PS perchè mi censura cre.tino e non pirla? .-.
Inviato con il mio FrigoriferoDualCore 64 bit

Potete notare che l'ultimo accesso nel profilo di dario99costui è avvenuto un anno fa, quindi dopo l'iscrizione e, dopo sto cugino si è improvvisamente dimenticato la pass >Sad

Inviato con il mio FrigoriferoDualCore 64 bit (Modificato 11/07/2014, 18:28 da TheAdryano99.)
Bananarap ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE Big Grin
ANIMAZIONI 3D, MUSICA E MOLTO ALTRO
[Immagine: Stampabile-GREZZA-2-jpg.jpg]
dario99costui ha un account legit di minecraft collegato all'account vedo, se accede in un server only legit e dichiara tutto questo allora è fatta
Quindi cosa dovreo fare? Farlo entrare in un serve solo premium? Lui nei server riesxe ad entrare, ma non può accedere nel suo profilo mc italia

11/07/2014, 19:06theadriano99 ha scritto: Lui nei server riesxe ad entrare, ma non può accedere nel suo profilo mc italia

E questo l'ho capito, sto dicendo che se lui e uno staffer entrano in un server only premium e lui dichiara quello che hai detto tu, la sua identità è confermata e quindi si può procedere senza problemi.
Quindi basta che mi organizzo con qualcuno dello staff...allora chi sarebbe disponibile? Big Grin

Ho eliminato l'account dario99costui, potete ricrearlo.
E' tutto sistemato? @theadriano99
Fai una ricerca prima di aprire una nuova discussione!
Per problemi riguardo il sito, usa la sezione Assistenza.

Appena possibile lo faccio registrare Smile grazie Big Grin

Perfetto funziona, grazie @Hacklover Big Grin
Adesso anche mio fratello dario99costui potrà utilizzare mc italis te ne sono grato
Big Grin :heart:Cool