[Risolto] account premium

salve io vorrei caricare una custom map e vorrei sapere se l'account premium è o meno a pagamento e se è la stessa cosa dell'account vip
@tommy0884 l'account premium di Minecraft lo devi pagare per avere. Ti linko il sito: https://minecraft.net/it-it/
Invece per quanto riguarda l'account vip cosa intendi?
[Immagine: ywA4Jw.gif]
1 utente apprezza questo post
quindi per caricare una mappa dovrei pagare?
Per poter utilizzare certe sezioni nel forum,devi avere l'account premium del gioco cioè lo devi acquistare.
Una volta acquistato lo devi collegare al tuo account del forum e una volta fatto potrai usufruire tutte le sezioni.

Il sito linkato per l'acquisto del gioco non è affiliato al nostro sito.
Credo di aver capito a cosa stia pensando, avrà decifrato male questo post di hacklover.
Citazione:Con l'arrivo della Board, ogni giocatore può liberamente caricare e condividere custom maps e renderle disponibili al pubblico di Minecraft ITALIA che ogni giorno visita il sito web. La vostra creazione sarà accessibile direttamente dal menu, cliccando su Mappe .

Per aggiungere la vostra Custom map, accedete quindi a Board e cliccate su Aggiungi custom map.
Una volta approvata (nel caso venga approvata), la custom map sarà visualizzabile all'interno della categoria raggiungibile dal menu e dall'homepage (link)

Nota Bene: per accedere alla Board e inviare contenuti, è necessario un account Premium. Vengono accettati contenuti accompagnati da una descrizione ben strutturata e preferibilmente da immagini
(https://www.minecraft-italia.it/forum/t-...aft-italia) avrà capito che per aggiungere custom map bisogna essere collegati con l'account premium.

Per rendere pubblica una tua mappa devi andare qui e cliccare "aggiungi" seguendo poi i passaggi. Non ti servirà nessun account premium e niente vip di minecraft italia. Wink

@tommy0884

Ah giusto, per pubblicare il link di download ti consiglio di caricarla prima su mediafire. (Modificato 04/09/2018, 16:01 da Xraffaele9004X.)

La mia guida:
04/09/2018, 15:57Xraffaele9004X ha scritto: Credo di aver capito a cosa stia pensando, avrà decifrato male questo post di hacklover.
Citazione:Con l'arrivo della Board, ogni giocatore può liberamente caricare e condividere custom maps e renderle disponibili al pubblico di Minecraft ITALIA che ogni giorno visita il sito web. La vostra creazione sarà accessibile direttamente dal menu, cliccando su Mappe .

Per aggiungere la vostra Custom map, accedete quindi a Board e cliccate su Aggiungi custom map.
Una volta approvata (nel caso venga approvata), la custom map sarà visualizzabile all'interno della categoria raggiungibile dal menu e dall'homepage (link)

Nota Bene: per accedere alla Board e inviare contenuti, è necessario un account Premium. Vengono accettati contenuti accompagnati da una descrizione ben strutturata e preferibilmente da immagini
(https://www.minecraft-italia.it/forum/t-...aft-italia) avrà capito che per aggiungere custom map bisogna essere collegati con l'account premium.

Per rendere pubblica una tua mappa devi andare qui e cliccare "aggiungi" seguendo poi i passaggi. Non ti servirà nessun account premium e niente vip di minecraft italia. Wink

@tommy0884

Ah giusto, per pubblicare il link di download ti consiglio di caricarla prima su mediafire.

Guarda che serve l'account premium....
Perchè devi accedere prima alla Board e di conseguenza devi collegare il premium al forum
grazie mille a tutti e scusate per il disturbo Sad
04/09/2018, 16:31tommy0884 ha scritto: grazie mille a tutti e scusate per il disturbo Sad

Figurati, per qualsiasi cosa chiedi pure Smile