[Risolto] Achievement in firma

Salve, sto provando ad inserire un achievement nella mia firma (sia tramite immagine .png che tramite BBCode), ma al posto del risultato desiderato c'è il link.
Ricorda di lasciarmi un punto Rep [Immagine: IM8d6tb.png] ed un Like [Immagine: 7vpDvBC.png]!

[Immagine: a.php?i=2&h=Ti+serve+aiuto%3F&t=Puoi+contattarmi%21]
Probabilmente stai provando ad usare un sito che siccome ritenuto pericoloso è stato messo in blacklist da noi, provane un altro.
    Se ti sono stato d'aiuto ricorda di lasciare un [Immagine: 2wpnh9e.png]oppure un [Immagine: rwpbud.png]
Canale Telegram Ufficiale / Youtube / Planetminecraft

[Immagine: large]
(11/07/2018, 00:35)Fabriyo98 ha scritto: Probabilmente stai provando ad usare un sito che siccome ritenuto pericoloso è stato messo in blacklist da noi, provane un altro.

Non si carica alcun tipo di immagine, neanche da sorgenti diverse. (Modificato 11/07/2018, 16:54 da EdwardTheKnight.)
Ricorda di lasciarmi un punto Rep [Immagine: IM8d6tb.png] ed un Like [Immagine: 7vpDvBC.png]!

@hacklover lei ne sa qualcosa?

prova ad usare un altro sito, ci sono state altre discussioni precedenti al riguardo che spiegavano bene il problema.
    Se ti sono stato d'aiuto ricorda di lasciare un [Immagine: 2wpnh9e.png]oppure un [Immagine: rwpbud.png]

(11/07/2018, 17:11)Fabriyo98 ha scritto: prova ad usare un altro sito, ci sono state altre discussioni precedenti al riguardo che spiegavano bene il problema.

E' un problema solo mio? Ho provato ad utilizzare anche imgur.com ed uploadfiles.io ma non va... (Modificato 11/07/2018, 17:14 da EdwardTheKnight.)

(11/07/2018, 17:12)EdwardTheKnight ha scritto:
(11/07/2018, 17:11)Fabriyo98 ha scritto: prova ad usare un altro sito, ci sono state altre discussioni precedenti al riguardo che spiegavano bene il problema.

E' un problema solo mio? Ho provato ad utilizzare anche imgur.com ed uploadfiles.io ma non va...

hai provato ad inserire altre immagini o sempre quel achivement

(11/07/2018, 17:15)Fabriyo98 ha scritto: hai provato ad inserire altre immagini o sempre quel achivement

Ho provato anche con immagini diverse. (Modificato 11/07/2018, 17:23 da EdwardTheKnight.)

(11/07/2018, 17:23)EdwardTheKnight ha scritto:
(11/07/2018, 17:15)Fabriyo98 ha scritto: hai provato ad inserire altre immagini o sempre quel achivement

Ho provato anche con immagini diverse.

Esce qualche errore? Oppure rimane solo il link? Se riesci a darci più dettagli sarebbe meglio.

@EdwardTheKnight

anche a me era capitato questo errore, ci ho fatto una guida, alla fine c'è una parte dove spiego come metterlo per farlo andare: https://matteogalavotti.com/come-creare-...ti-online/
[Immagine: NnXVIPg.png]
Date un'occhiata a questa discussione
https://www.minecraft-italia.it/forum/t-...-mc-italia
Fai una ricerca prima di aprire una nuova discussione!
Per problemi riguardo il sito, usa la sezione Assistenza.

(11/07/2018, 17:48)Fabriyo98 ha scritto: Esce qualche errore? Oppure rimane solo il link? Se riesci a darci più dettagli sarebbe meglio.

Non riesco ad allegare l'immagine neanche nei post, questo è il problema della Firma.

@hacklover

Le immagini del sito consigliato da hacklover si vedono, ma quelle di imgur.com e di questo no.

@hacklover @Fabriyo98 (Modificato 11/07/2018, 21:24 da EdwardTheKnight.)

Problema risolto comunicato in pvt.
Chiudo.
[Immagine: ywA4Jw.gif]