Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Risolto] Aiuto

Ciao,sono Alessio e volevo raccontarvi di alcuni eventi che stanno accedendo su un server privato dove gioco con un mio amico.

Quando abbiamo iniziato a esplorare il mondo abbiamo deciso di fare una casa in una baia. Durante la costruzione della casa andavamo in
esplorazione e ad un certo punto vedemmo una grotta in una montagna in mezzo al mare. Appena entrati , quando voltammo ľangolo c'era Notch
che ci stava guardando e dopo 2 secondi sparí lasciandosi ľaltare di Herobrine alle spalle.
Noi increduli scappammo via e tappammo la grotta.
Il giorno dopo abbiamo fatto un avvistamento di Herobrine nella foresta vicino casa nostra.
Adesso state pensando che dobbiamo uccidere Herobrine ma non è così.
Lui è il nostro alleato perché ci sta aiutando a sconfiggere un' entità malvagia . Si chiama Ghost. Ho cercato sul web informazioni di questa entità ma
nn c'è niente.Non vi dico che fino adesso sono successe tante altre cose ma non lo faccio perché il testi diventerebbe troppo lungo.
Vorrei solo che mi consigliate un modo per ucciderlo o almeno per imprigionarlo.
Ma fino ad allora non saremo mai tranquilli file:///C:/Users/Utente/Desktop/Teresa/cia/Ghost%20minecraft%20-%20Cerca%20con%20Google_files/unnamed(1).jpg (Modificato 03/01/2019, 18:48 da Alessiostargamer.)
Oh no, sembra che tu non sia riuscito a caricare lo screenshot. Ma tranquillo sono comunque riuscito a trovare una prova di quanto questa cosa sia vera.
Questo screenshot mostra te che incontri herobrine.
[Immagine: LsnxWmH.png]
___
Server consigliato:

🌟 Astronaucraft 🌟
(Minigame creati da zero)

❤️ Discord   →   Click ❤️
❤️ Post        →   Click ❤️
 ___
5 utenti apprezzano questo post
Stranamente qualcuno come te è già venuto parlando di una cosa simile, ma non ti incolperò dicendo che sei il suo secondo account.
Comunque, dico subito a tutti che le entità che lui riporta sopra sono creepypasta create da dei piccoli scrittori per intrattenere, e gli stesso autori dicono che sono frutto della loro immaginazione. Anche gli sviluppatori di Minecraft le hanno smentite.
Per farti capire, se le creepypasta fossero vere allora anche questa lo è.

Faccio poi notare che nell'immagine che ha provato a mettere l'utente non si chiama Alessio ma Teresa.
Citazione:Ma fino ad allora non saremo mai tranquilli file:///C:/Users/Utente/Desktop/Teresa/cia/Ghost%20minecraft%20-%20Cerca%20con%20Google_files/unnamed(1).jpg
noto ora il "Cerca con Google", ulteriore prova della falsità del post. (Modificato 03/01/2019, 21:38 da Rispetty.)
2 utenti apprezzano questo post
Queste storie mi fanno morire dalle risate ahahah
03/01/2019, 18:41Alessiostargamer ha scritto: Ciao,sono Alessio e volevo raccontarvi di alcuni eventi che stanno accedendo su un server privato dove gioco con un mio amico.

Quando abbiamo iniziato a esplorare il mondo abbiamo deciso di fare una casa in una baia. Durante la costruzione della casa andavamo in
esplorazione e ad un certo punto vedemmo una grotta in una montagna in mezzo al mare. Appena entrati , quando voltammo ľangolo c'era Notch
che ci stava guardando e dopo 2 secondi sparí lasciandosi ľaltare di Herobrine alle spalle.
Noi increduli scappammo via e tappammo la grotta.
Il giorno dopo abbiamo fatto un avvistamento di Herobrine nella foresta vicino casa nostra.
Adesso state pensando che dobbiamo uccidere Herobrine ma non è così.
Lui è il nostro alleato perché ci sta aiutando a sconfiggere un' entità malvagia . Si chiama Ghost. Ho cercato sul web informazioni di questa entità ma
nn c'è niente.Non vi dico che fino adesso sono successe tante altre cose ma non lo faccio perché il testi diventerebbe troppo lungo.
Vorrei solo che mi consigliate un modo per ucciderlo o almeno per imprigionarlo.
Ma fino ad allora non saremo mai tranquilli file:///C:/Users/Utente/Desktop/Teresa/cia/Ghost%20minecraft%20-%20Cerca%20con%20Google_files/unnamed(1).jpg
Secondo me ha visto uno dei video di Matteo Fire e visto che le ipotetiche storie che lui racconta dovrebbero essere nate in post di forum, ha voluto farlo anche lui. Però, se devi farlo, almeno inventati una nuova entità (non che in questo caso sarebbe stato più credibile), non lo so tipo "ekaf", che letto al contrario vuoldire "fake", come la tua storia.
Ah e mi ero dimenticato di parlare del "file" che hai inviato, ci può stare che tu abbia sbagliato (anche se la vedo molto difficile), ma comunque analizziamolo: ///C:/Users/Utente/Desktop/Teresa/cia/Ghost%20minecraft%20-%20Cerca%20con%20Google_files/unnamed(1).jpg
Cosa sono sti tre slash all'inizio? Poi tutto a posto fino a "/Utente/", molto improbabile che il tuo account si chiami "Utente", ma su questo possiamo passarci sopra, a parte il fatto che il tuo ipotetico file dovrebbe essere dentro una cartella che si chiama "Teresa" quando ci hai detto che il tuo nome è Alessio, ma anche questo è poco significativo, ora arriviamo al dunque, a parte la cartella "cia" che fa sembrare che tu abbia preso davvero seriamente questa cosa, forse le persone che hanno risposto prima di me (non sto dando nessuna colpa ovviamente) non si sono accorte che "Ghost%20minecraft%20-%20Cerca%20con%20Google_files" non è un file come pensavo anch'io all'inizio, ma è una cartella, qui non so davvero cosa pensare, anche se tu ammettessi che tutto questo è fake, probabilmente neanche tu riusciresti a dirci il perchè tu abbia chiamato così questa cartella (anche se ho qualche ipotesi del tipo copia e incolla fatti male), e poi vabbeh l'unica cosa insieme a "C:/Users/" che può essere considerata normale, il nome del file "unnamed(1).jpg". Adesso viene una parte che è anche più importante di quella prima, e non è critica: infondo, non ritengo e non posso ritenere questo post fake inutile, non che sia utile, ma c'è un ma: nel 2014, ho scritto sotto un video di Herobrine un commento in cui mi ero totalmente inventato una storia su di lui, in cui l'avevo incontrato ed erano apparsi dei serpenti ecc, a quel commento, oltre a tipo 100 persone che lo criticavano, una mi ha scritto cose del tipo "Hai degli screen? Delle prove?", io gli risposi No, e lui quindi mi chiese l'email, così l'11 Giugno 2014 per la prima volta mi inviai delle email con lui, dove parlammo brevemente di condurre degli esperimenti su Herobrine, poi, se non sbaglio, il 14 Giugno, facemmo la prima chiamata Skype, e poi tutto iniziò, da lì cambio tutto, giocammo e facemmo altre cose, ma questo non importa dopo un pò lui mi presentò un suo amico, poi un altro e questo creeò altri eventi a catena, alcuni molto importanti. Per farla breve: il mio commento che era una palese bugia, creeò un evento che ha cambiato più che totalmente la realtà di oggi, per quanto ha influito, adesso potrei anche non vivere più dove vivo adesso, anche se forse non riesco a farvi immaginare, senza quel commento sarebbe una realtà totalmente diversa, probabilmente peggiore, ma non posso saperlo, ma non pensate al fatto del tipo "Ah si si adesso sono tanto amici ecc", no, il fatto di esserci conosciuti ah creato altri eventi a catena che hanno letteralmente cambiato tutto, sono sicuro al 1000000% che adesso non sarei qui a scrivere se non avessi scritto quel commento. Quindi Alessio, è palese che il tuo sia un fake, ma dalla mia esperienza ti posso dire che, non tutti fake portano male. (Modificato 04/01/2019, 03:37 da LeoPotterITA.)
[Immagine: 8218413130.png]
Ci siamo divertiti abbastanza. Chiudo e sposto in Off Topic.

P.S. @LeoPotterITA Molti computer usano come nome utente "Utente". In particolare io lo uso per configurare i computer a lavoro, dove non so il nome del proprietario o la destinazione d'uso che vuole farne.
Se ti sono stato d'aiuto, mi offriresti una birra?
[Immagine: MnksU9y.png]

Rip Maxcraft