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[Risolto] Bloccare repeating command block

Ragazzi scusate se la domanda è banale, ma io ho sempre usato gli impulse command block e senza questo forum li starei ancora usando Ahfefe... Una volta attivato un repeating command block come si fa a disattivarlo fino a quando non riceverà un altro impulso di redstone? (in poche parole a farlo tornare come quando non era ancora stato attivato)

@Maca
@iHeroN
@DarkJoker_07
@Invy55
@EndBug
@Error404_Found (Modificato 21/08/2017, 16:45 da P3ll3Craft04.)
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ti dico che non so se è possibile ma forse se dai l'impulso a un comand_block noramle che ha come comando ti trasformare il comand_block a ripetizione sempre attivo in un comand_block a ripetizione non sempre attivo (ovvero a impulso), ti dico che non so se è possibile ma credo di sì visto che alcuni comandblockuser riescono a farli spawnare con gli one comand
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:sparta:


Lodiamo tutti insieme in ginocchio il Rassengan di notch che ci salverà dal kameameah di Goku Hail Riot
Se il Repeating Command Block in modalità Redstone viene attivato da un impulso di redstone, esso continuerà ad eseguire il comando all'infinito FINCHÉ continuerà a ricevere segnale.

Smette automaticamente non appena il segnale viene meno, quindi il gioco lo fa in automatico. (Modificato 21/08/2017, 17:00 da Maca.)
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CBUser e CBDev dalla 1.8, taggami se hai problemi coi Command Block

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@Maca anh non lo sapevo Gh_
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:sparta:


Lodiamo tutti insieme in ginocchio il Rassengan di notch che ci salverà dal kameameah di Goku Hail Riot
@Maca grazie mille! Ma come faccio a fare in modo che se clicco un pulsante si attiva e se ne clicco un altro si disattiva?
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In quel caso fai prima con un T-Flip-Flop (Modificato 21/08/2017, 17:10 da Maca.)
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Mi hanno consigliato di non usare la redstone nelle mappe...
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Lo metti su always active
Metti un bottone con un cb impulse che fa un blockdata e lo mette auto:0
Altro bottone e relativo cb metteranno auto:1


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Grazie mille!

Potete chiudere (Modificato 21/08/2017, 19:17 da P3ll3Craft04.)
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