[Risolto] bloccato

sono bloccato per sbaglio un command block che ho settato male continua a teletrasportami in punto ma non riesco a romperlo sono bloccato praticamente ho provato /setblock air ma nulla dice che non posso posizionare in quel punto e non ho world edit che faccio??? non voglio buttare via il mio mondo Sad
Prova con mcedit è un programma esterno a minecraft si trovano tutorial in rete. (Modificato 22/07/2018, 19:05 da Criccu.)
[Immagine: a.php?i=21&h=Hai+qualche+problema%3F&t=Contattami][Immagine: a.php?i=2&h=Ti+ho+aiutato%3F&t=Lascia+un+like]
22/07/2018, 19:04Criccu ha scritto: Prova con mcedit è un programma esterno a minecraft si trovano tutorial in rete.

spero funzioni
Se hai risolto fammi sapere.
Grazie
[Immagine: a.php?i=21&h=Hai+qualche+problema%3F&t=Contattami][Immagine: a.php?i=2&h=Ti+ho+aiutato%3F&t=Lascia+un+like]
22/07/2018, 19:10Criccu ha scritto: Se hai risolto fammi sapere.
Grazie

si ma che comando devo fare???
Se ti ricordi le coordinate del cb, fagli un setblock x y z air 0 destroy
oi
22/07/2018, 19:53BestemmiatoreAbusivo ha scritto: Se ti ricordi le coordinate del cb, fagli un setblock x y z air 0 destroy

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!