[Risolto] bug?

Praticamente avevo un mondo in uno snapshot (18w16a mi pare) e adesso (non gioco al vanilla da un pò xD) aggiornandolo all'ultimo snapshot, nel mare vicino a casa mia ci sono delle bolle d'aria al posto di quelle piccole piante che stanno vicino alle alghe, che faccio per sistemare?
ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE!
[Immagine: khXVS5.png]
Per sistemare prendi del bone meal (la farina d'osso) e clicchi sul pezzo di sabbia o gravel che sia e dovrebbero spuntare le "mini piante". Yo Old
@salvooo Gli snapshot sono già molto buggati di per se, e per di più dopo quello snapshot è stato cambiato il sistema di generazione del mondo, per cui credo sia colpa di questo, ma come ho già detto non ti puoi aspettare molto da uno snapshot.
"Se devi giudicare un uomo, giudicalo non da come tratta i suoi   pari, ma da come tratta i suoi inferiori."
 -Sirius Black

"Non so se credo in te, o ancora peggio, tu potresti non credere in me, ma se vuoi dare ascolto a una bambola di pezza blu, sarei anche disposto..."
-Soobie Mennym

"Io credevo in te, umano. Ma le persone non cambiano.
  Perché non vogliono. E così i mostri."
-Papyrus

"Resisto a tutto, tranne che alle tentazioni."
-Albert Einstein

@CaneCanelli dovrei farlo per un intero oceano? xD
@ValeMagno45 quindi dovrei cambiare mondo?
04/06/2018, 14:33salvooo ha scritto: @CaneCanelli dovrei farlo per un intero oceano? xD
@ValeMagno45 quindi dovrei cambiare mondo?

Non non voglio dire quello voglio dire che gli snapshot sono comunque buggati, e non puoi pretendere troppo.
"Se devi giudicare un uomo, giudicalo non da come tratta i suoi   pari, ma da come tratta i suoi inferiori."
 -Sirius Black

"Non so se credo in te, o ancora peggio, tu potresti non credere in me, ma se vuoi dare ascolto a una bambola di pezza blu, sarei anche disposto..."
-Soobie Mennym

"Io credevo in te, umano. Ma le persone non cambiano.
  Perché non vogliono. E così i mostri."
-Papyrus

"Resisto a tutto, tranne che alle tentazioni."
-Albert Einstein

02/06/2018, 14:15salvooo ha scritto: Praticamente avevo un mondo in uno snapshot (18w16a mi pare) e adesso (non gioco al vanilla da un pò xD) aggiornandolo all'ultimo snapshot, nel mare vicino a casa mia ci sono delle bolle d'aria al posto di quelle piccole piante che stanno vicino alle alghe, che faccio per sistemare?

Ti posso confermare che è appena stato fixato quel bug con il rilascio della pre-release della 1.13.

Ecco il bug sul sito della Mojang: >CLICK<

@salvooo
Se ti sono stato utile 
clicca su +1

[Immagine: Fo29yyU.png][Immagine: Vsfkgsk.png]

[Immagine: bOeKnoS.png]
@CommandLeo
Infatti appena lo ho saputo ho controllato subito ma purtroppo non è fixato nei mondi già upgradati quindi ho usato un backup dello snapshot 18w16a ma poi andando in giro nei biomi dove dovrebbero apparire cose nuove (ovviamente dove non sono mai stato io) ma non si generano da nessuna parte, quindi penso di creare un nuovo mondo appena esce la 1.13 con optifine xD