Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Risolto] Cerco un plugin con le caratteristiche scritte qui sotto

Buona sera, cerco un plugin KitPvP per un server Spigot 1.7.10 siccome c'e anche la modalità faction vorrei un kit che appena entra nel mondo del kitpvp gli tolga l'inventario e appena ritorna nella hub e nel mondo faction li ha dinuovo. E che appena muore spawna nello spawn del kitpvp è pregata una risposta grazie.

zSadelerPvP or NicoSad_
L'unico plugin che mi viene in mente è PerWorldInventory, l'unico problema è che va da 1.8 in su
          >  Clicca qui per scaricare il mio skript del Chat++  <

Se ti sono stato di aiuto clicca il tasto +1 vicino al mio post

Se invece vuoi che risponda più velocemente, taggami @zSk3py_

- zSk3py_

Grazie mille! Ora non mi resta altro che cercare il plugin per il kitpvp ora provo questo plugin e vi aggiorno! Big Grin

Ottivo il plugin che mi hai consigliato funziona mi consigli qualche plugin kitpvp utile non la solita schifezza! (Modificato 31/12/2018, 18:20 da NicoSad_.)
31/12/2018, 17:54NicoSad_ ha scritto: Grazie mille! Ora non mi resta altro che cercare il plugin per il kitpvp ora provo questo plugin e vi aggiorno! Big Grin

Ottivo il plugin che mi hai consigliato funziona mi consigli qualche plugin kitpvp utile non la solita schifezza!

CombatLog sicuramente

Un plugin per i permessi, ti consiglio assolutamente LuckPerms

Per i kit ti consiglio KingKits (se ti serve per la 1.8 o 1.7 devi andare in fondo alla pagina)

Un buon AntiCheat, come NoCheatPlus o Wolf AntiCheat

poi se vuoi tutte queste cose, escluso l'anti-cheat e i permessi, esiste questo
          >  Clicca qui per scaricare il mio skript del Chat++  <

Se ti sono stato di aiuto clicca il tasto +1 vicino al mio post

Se invece vuoi che risponda più velocemente, taggami @zSk3py_

- zSk3py_

Ottimo grazie! Wink