[Risolto] Comandi Worldedit

• Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »
Salve
Ho un problema nel mo server con worldedit e worldguard di conseguenza,il plugin worldedit si installa correttamente e appare verde nella lista dei plugin ma quando provo ad eseguire //set o qualsiasi altro comando inerente a worldedit dice comando sconosciuto. L'unico comando dove non da nessun uutput è //wand.
Grazie in anticipo per l'aiuto
07/08/2017, 16:42_DarkMine ha scritto: Salve
Ho un problema nel mo server con worldedit e worldguard di conseguenza,il plugin worldedit si installa correttamente e appare verde nella lista dei plugin ma quando provo ad eseguire //set o qualsiasi altro comando inerente a worldedit dice comando sconosciuto. L'unico comando dove non da nessun uutput è //wand.

Vedi se nella console esce qualche errore.
Clicca sul pulsante +1 a sinistra di questo post se ti sono appena stato utile!

[Immagine: AsJfDYH.gif]
07/08/2017, 16:45zBoringDrop ha scritto:
07/08/2017, 16:42_DarkMine ha scritto: Salve

Vedi se nella console esce qualche errore.
Nella console non esce niente.
Versione del tuo server?
Versione di WorldEdit?

07/08/2017, 16:52zBoringDrop ha scritto: Versione del tuo server?
Versione di WorldEdit?
La versione del server è 1.7 però se entro con la 1.7 crasha invece se entro con la 1.8 va tutto liscio.
La versione del plugin è la 6.1.3.
@_DarkMine
Prova usando questa versione: https://dev.bukkit.org/projects/worldedit/files/799520
Ovviamente elimina il file jar che usi ora e la cartella dov'è contenuta la config.

Ho aggiornato il link

^
|
| (Modificato 07/08/2017, 17:01 da zBoringDrop. Motivo: Avevo sbagliato il link )

07/08/2017, 16:59zBoringDrop ha scritto: @_DarkMine
Prova usando questa versione: https://dev.bukkit.org/projects/worldedit/files/799520
Ovviamente elimina il file jar che usi ora e la cartella dov'è contenuta la config.

Non è più sicuro utilizzare nessuna versione prima della 6.1.3.

Visto che non puoi entrare in 1.7 non fai prima a mettere Spigot 1.8.8? Risolveresti un sacco di problemi.
Se ti sono stato d'aiuto, mi offriresti una birra?
[Immagine: dona-con-paypal.png]

[Immagine: banner.png]
07/08/2017, 17:02Maxetto ha scritto:
07/08/2017, 16:59zBoringDrop ha scritto: @_DarkMine

Non è più sicuro utilizzare nessuna versione prima della 6.1.3.

Visto che non puoi entrare in 1.7 non fai prima a mettere Spigot 1.8.8? Risolveresti un sacco di problemi.

Non vorrei passare a spigon perchè preferisco bukkit.

Comunque non capisco perche' faccia cosi', lo avevo già installato e prima di oggi andava.

Ho provato a reinstallare il jar e reloddare il server, tutto uguale a prima (Modificato 07/08/2017, 17:25 da _DarkMine.)
Beh cosa ti cambia?
Fai un piccolo test con spigot, se proprio ti sta antipatico rimetti bukkit.

Ma non ce prprio nessun altro modo?
A ora ricordo worldedit non ha più funzionato da quando ho sbagliato ad avviare il server e l'ho avviato con un jar sbagliato cioe 1.8 spigot.
  • Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »