Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Risolto] Comando setblock

Salve ragazzi sto provando a creare un one command, io creo la macchina con questo :

/summon falling_block ~ ~1 ~ {Block:obsidian,Time:1,Passengers:[{id:falling_block,Block:redstone_block,Time:1,Passengers:[{id:falling_block,Block:activator_rail,Time:1,Passengers:[{id:commandblock_minecart,Command:gamerule commandBlockOutput false}
,{id:commandblock_minecart,Command:setblock ~ ~2 ~ command_block{command:clear @a iron_chestplate 0 0}}
,{id:commandblock_minecart,Command:setblock ~ ~3 ~ command_block{command:enchant @a unbreaking 1}}
,{id:commandblock_minecart,Command:setblock ~ ~4 ~ command_block{command:effect @a resistance 255 255}}
,{id:commandblock_minecart,Command:setblock ~ ~5 ~ command_block{command:effect @ slowness 9999 2}}
,{id:MinecartCommandBlock,Command:setblock ~ ~2 ~ command_block 0 replace {auto:0,Command:fill ~ ~1 ~ ~ ~-5 ~ air 0 replace}},{id:MinecartCommandBlock,Command:setblock ~ ~3 ~ redstone_block 0 replace},{id:MinecartCommandBlock,Command:kill @e[type=MinecartCommandBlock,r=2]}]}]}]}

Il problema sta nei /setblock dove praticamente il comando non viene eseguito! provando a scriverlo in chat preso singolarmente ( /setblock ~ ~2 ~ command_block{command:clear @a iron_chestplate 0 0} )
mi compare questo
There is no such block with name command_block{command:clear

La mia domanda è: dove sbaglio ?
Ti manca il data value (direzione). Inoltre non c'è lo spazio

Dovrebbe essere( io ho messo 0, tu metti ciò che ti serve

/setblock ~ ~2 ~ command_block 0 {command:clear @a iron_chestplate 0 0}

Ti sono stato utile?
Yeee! Aiutami con +1 rep Yeee! 

Ah ecco grazie mille @iHeroN. Dopo provo vedo se ho altri problemi