Il 16 giugno 2019, il forum e le risorse diventeranno in sola lettura. Clicca qui per maggiori informazioni

[Risolto] Come fanno a grieffare i server bukkit/spigot?

• Pagine ({1}):
  • «
  • 1
  • 2
è un server BungeeCord? Hai installato l'ultima versione di AuthMe Reloaded?
UP!!!

Altre informazioni:

-Ho installato un plugin dove se un player [anche op] digita /op {player} deve inserire una password
-Ho levato l'* al gruppo founder,gli ho inserito i permessi degli helper (Modificato 04/02/2019, 22:46 da LelloYT.)
[Immagine: Senza_titolo-3.jpg]
[Immagine: join.png]

[Immagine: hypesquad-balance-black.png]
Ti consiglio di aggiungere il plugin EzProtector e se il server non è premium aggiungere anche UUID-Spoof Fix. (ovviamente se aggiungi quest'ultimo non puoi metterci plugin per il login premium).

Inoltre ti consiglio di scaricare l'ultima versione di authmeReloaded da qui. (nella pagina di spigot non è aggiornato).
07/02/2019, 18:23zanna1b2 ha scritto: Ti consiglio di aggiungere il plugin EzProtector e se il server non è premium aggiungere anche UUID-Spoof Fix. (ovviamente se aggiungi quest'ultimo non puoi metterci plugin per il login premium).

Inoltre ti consiglio di scaricare l'ultima versione di authmeReloaded da qui. (nella pagina di spigot non è aggiornato).

Grazie per il consiglio!
Lo provero' appena posso

UUID Spoof Fix è un plugin INUTILE e soprattutto RALLENTA l'accesso al server (perché fa una richiesta ad un server Web e deve aspettare la risposta).

Serve solo se rientrate in tutte e 3 queste categorie:
- Avete un Network BungeeCord
- Non potete chiudere le porte tramite Firewall (quindi se utilizzate IPWhitelist o alternativi, o addirittura nulla (molto male))
- Utilizzate una versione inferiore alla 1.9.4 di Spigot.
Se ti sono stato d'aiuto, mi offriresti una birra?
[Immagine: MnksU9y.png]

Rip Maxcraft
UP!
Sono ancora alla ricerca di BUG e EXPLOIT.

Chiudo su richiesta dell'autore.
Se ti sono stato d'aiuto, mi offriresti una birra?
[Immagine: MnksU9y.png]

Rip Maxcraft
  • Pagine ({1}):
  • «
  • 1
  • 2