[Risolto] Command blocks per "Minigame"

Salve volevo chiedere se è possibile creare una serie di command block in grado di spawnare un numero specifico di mob, continua a fare un testfor su quest'ultimi e ogni volta che un player ne uccide uno viene aumentato uno scoreboard di 5 unità.
Chi ne uccide di più in un tempo limite viene equipaggiato con strumenti,armature e armi di livello maggiore agli altri.

Ringrazio moltissimo chiunque mi possa aiutare,vi chiedo inoltre di non fare battute o insultare. (Modificato 24/07/2016, 22:56 da SandT.)
Sì, certo. Per spawnarr i mob il metodo più semplice èfare una fila di cmd con /summon e poi attivarli.
Per il punteggio devi creare 2 scoreboard:
/scoreboard objectives add KILLCOUNT stato.mobKills
/scoreboard objectives add PUNTEGGIO dummy

Se vuoi che il punteggio venga visualizzato in parte fai anche
/scoreboard objectives setdisplay sidebar PUNTEGGIO

Fatto ciò metti in ripetizione questi comandi nell'ordine in cui li scrivo:
/execute @a[score_KILLCOUNT_min=1]
/scoreboard players add @p PUNTEGGIO 5
/scoreboard players reset KILLCOUNT

Per rilevare chi ha più punti ti consiglio di testare tutti i numeri possibili dal più alto al più basso
Esempio: se tu spawni 4 mob, il punteggio massimo raggiungibile è 20. Devi prima testare se c'è un giocatore con punteggio 20, se non c'è fai attivare un altro comando che testerà se ce n'è uno con 15(3*5) e così via. Se uno risulta positivo fai in modo che arrivi il comando corrispondente: se il giocatore che hai rilevato ha 20, il comando sarà /replaceitem entity @a[score_PUNTEGGIO_min=20] e dopo inserisic l'equipaggiamento (Modificato 25/07/2016, 15:45 da EndBug.)
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25/07/2016, 00:06EndBug ha scritto: Sì, certo. Per spawnarr i mob il metodo più semplice èfare una fila di cmd con /summon e poi attivarli.
Per il punteggio devi creare 2 scoreboard:
/scoreboard objectives add KILLCOUNT stato.mobKills
/scoreboard objectives add PUNTEGGIO dummy
Se vuoi che il punteggio venga visualizzato in parte fai anche
/scoreboard objectives setdisplay sidebar PUNTEGGIO
Fatto ciò metti in ripetizione questi comandi nell'ordine in cui li scrivo:
/execute @a[score_KILLCOUNT_min=1] ~ ~ ~ /scoreboard players add @p PUNTEGGIO 5
/scoreboard players reset KILLCOUNT
Per rilevare chi ha più punti ti consiglio di testare tutti i numeri possibili dal più alto al più basso
Esempio: se tu spawni 4 mob, il punteggio massimo raggiungibile è 20. Devi prima testare se c'è un giocatore con punteggio 20, se non c'è fai attivare un altro comando che testerà se ce n'è uno con 15(3*5) e così via. Se uno risulta positivo fai in modo che arrivi il comando corrispondente: se il giocatore che hai rilevato ha 20, il comando sarà /replaceitem entity @a[score_PUNTEGGIO_min=20] e dopo inserisic l'equipaggiamento

Grazie Mille
So che può essere molto difficile, ma ti consiglio di dare un occhiata alle guide su internet di come creare plugin sui server. Creare dei minigiochi con java piuttosto che con i command block può risultare molto impegnativo, ma fa laggare di meno.
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