Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Risolto] Config di armi Crackshot personalizzate + armi dei server!

Ciao ho guardato in giro, notando che sono pochissimi i config delle armi di crackshot personalizzate Big Grin e se vi può essere utile vi potrei dare qualche mia arma ( dandovi alcune spunte che voi potrete modificare, ad esempio il danno dell'arma, le munizioni e altro ) e se riesco potrei cercare di darvi il config di alcune armi già create e provarle a copiare Sasa ( ad esempio armi del WGF )
Naturalmente se volete vi porto anche una guida su come installarlo, configurarlo e vendere le armi in kit o shop
================================================================================
https://www.minecraft-italia.it/forum/t-...-crackshot <--- LINK DELLA GUIDA

Mandatemi idee per nuove armi da creare in privato, in questo post o nella guida, trovate sopra il link delle armi e della guida!

MANDATEMI UNA RISPOSTA SE VI VA BENE IN MODO CHE IO POSSA FARVI IL TUTORIAL + IL CONFIG DI VARIE ARMI
(Modificato 26/11/2016, 20:47 da xBuilderch.)
Nickname: xBuilderch
Potete contattarmi in privato

Io ci sto

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk (Modificato 22/11/2016, 22:32 da TheSerialKInder.)

~~Mi vorresti aiutare?~~
[-Clicca qui sotto su REP, e, se possibile su Like!-]

Grazie

~~Dai un'occhiata!~~

Sinceramente non so a cosa potrebbe servirmi, ma a certi utenti potrebbe essere utile, falla pure.
22/11/2016, 17:54xX_ch2004_Xx ha scritto: Ciao ho guardato in giro, notando che sono pochissimi i config delle armi di crackshot personalizzate Big Grin e se vi può essere utile vi potrei dare qualche mia arma ( dandovi alcune spunte che voi potrete modificare, ad esempio il danno dell'arma, le munizioni e altro ) e se riesco potrei cercare di darvi il config di alcune armi già create e provarle a copiare Sasa ( ad esempio armi del WGF )
Naturalmente se volete vi porto anche una guida su come installarlo, configurarlo e vendere le armi in kit o shop
================================================================================
Spero che vi piaccia l'idea fatemi sapere :shweet:
Se vi va bene, mi metterò all'opera ma ci vorrà qualche settimana! cry

MANDATEMI UNA RISPOSTA SE VI VA BENE IN MODO CHE IO POSSA FARVI IL TUTORIAL + IL CONFIG DI VARIE ARMI
Vada

Pussa via! Ma se proprio ti Interessa sto scrivendo col mio MotoG3 usando TapaTalk!!
[Immagine: lollo03.png]

Sì procedi pure. È molto interessante e utile soprattutto per me
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto rep

Entra su MineAndFight
1 utente apprezza questo post
Bene, domani inizierò a preparare la guida e le armi

24/11/2016, 16:36PRO_Piggy ha scritto: Sì procedi pure. È molto interessante e utile soprattutto per me
Ok [emoji4]

~~Mi vorresti aiutare?~~
[-Clicca qui sotto su REP, e, se possibile su Like!-]

Grazie

~~Dai un'occhiata!~~

https://www.minecraft-italia.it/forum/t-...-crackshot

Link della guida e di alcune mie armi

26/11/2016, 20:42xX_ch2004_Xx ha scritto: https://www.minecraft-italia.it/forum/t-...-crackshot

Link della guida e di alcune mie armi

E' vietato richiedere REP nel messaggio.

Visto che hai attuato il progetto, chiudo questa discussione in modo che tutti i consigli, le domande e gli aiuti vadano LI'.
Se ti sono stato d'aiuto, mi offriresti una birra?
[Immagine: MnksU9y.png]

Rip Maxcraft