Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Risolto] configurazione grief-prevention

Salve, ho da poco installato grief-prevention, un ottimo plugin ma ho un problema che ho notato ora, non vedo piu nessun mostro ne animali in giro, non sponano piu', sicuramente il plugin li sta bloccando guardando il file di configurazione non riesco a capire la riga da sistemare, qualcuno sa dirmi quale sia ? in oltre quali sono i permessi da aggiungere a permisionex .

Grazie (Modificato 17/05/2019, 16:25 da Peppe73.)
Portale Minecraft, Survival e Creative mode se amate costruire o giocare in sopravvivenza questo e il server che fa per voi, maggiori info clicca sul banner.
[Immagine: EIu4xYQ.jpg]
Nessuno mi sa aiutare ?
Portale Minecraft, Survival e Creative mode se amate costruire o giocare in sopravvivenza questo e il server che fa per voi, maggiori info clicca sul banner.
Sposto in "Plugins" Smile
[Immagine: MizYQZc.png]
Salve,

potresti linkare il plugin in questione?

Attendo risposte. Smile
1 utente apprezza questo post
16/05/2019, 22:59Valexx_ ha scritto: Salve,

potresti linkare il plugin in questione?

Attendo risposte. Smile

Ciao, lo scritto nel primo post, qual'era il plugin ci sono altri plugin simili ? Confused comunque ecco il link da Spigont installato su server 1.13.2 https://www.spigotmc.org/resources/grief...tion.1884/ (Modificato 17/05/2019, 11:44 da Peppe73.)
Potresti gentilmente postare il tuo config?

Attendo risposte. Smile
17/05/2019, 13:19Valexx_ ha scritto: Potresti gentilmente postare il tuo config?

Attendo risposte. Smile

Grazie per l'aiuto Wink nel frattempo ho smanettato un po, i mob ora sponano solo quando ci sono gli utenti nel server, appena escono spariscono perché ?

(Modificato 17/05/2019, 14:26 da Peppe73.)
L'unica cosa che mi viene in mente è che non sia questo plugin il problema.

Se riesci a mandarmi una lista dei plugin anche in privato, sarebbe più facile aiutarti, perchè il config è giusto.

Attendo risposte. Smile (Modificato 17/05/2019, 14:34 da Valexx_.)
17/05/2019, 14:34Valexx_ ha scritto: L'unica cosa che mi viene in mente è che non sia questo plugin il problema.

Se riesci a mandarmi una lista dei plugin anche in privato, sarebbe più facile aiutarti, perchè il config è giusto.

Attendo risposte. Smile

Il problema e arrivato solo dopo che ho installato questo plugin, prima di questo andava tutto perfettamente, i mob sponawano e rimanevano sul server anche senza la presenza di utenti, tranquillo la lista dei plugin possa anche scriverla qui non credo possa implicare problemi.

CoreProtect

Essentials

GriefPreventionData

PAC

PermissionsEx

PluginMetrics

SimpleCommandBlocker

SkinsRestorer

WordEdit
Ti lascio il mio contatto telegram, contattami. @Valex991
1 utente apprezza questo post
Grazie Vale dell'aiuto