[Risolto] Contestazione Warn

Poco fa ho ricevuto il 20% di Warn da parte di hackLover a causa di una segnalazione di un server. Il Warn era per aver segnalato un server che aveva scritto il premio voto dal 2013, non trovo giusto che mi sia stato assegnato questo Warn perchè era dovere dell'amministratore aggiornare tutta la pagina del server appena sarebbe uscito Rewards.

Chiedo per favore che il Warn venga rimosso.

Inviato dal mio iPad 3 Jailbroken con BananaTalk PRO Version
Come detto da hackLover stai attento alle date. Se ai proprietari non frega niente del server fa lo stesso, avranno poca utenza.
Sai che ti meriteresti un altro warn perche dei warn ricevuti si deve discutere in PM?
Ciao,
             SPAstef

@SPAstef ogni tanto non vedi contestazioni Warn su assistenza forum? @Bistecca12 anche se non gliene frega niente non è che per colpa loro che non aggiornano le pagine io mi devo beccare un Warn addirittura del 20% per colpa loro

(30/06/2014, 13:00)_Mark101_ ha scritto: @SPAstef ogni tanto non vedi contestazioni Warn su assistenza forum? @Bistecca12 anche se non gliene frega niente non è che per colpa loro che non aggiornano le pagine io mi devo beccare un Warn addirittura del 20% per colpa loro

Sai cosa fare? Non segnalarli. Il post è del 2013, lascialo stare, forse quel server non esisterà neanche.
@bistecca12 ci sono ancora nuovi post, in questa circostanza a te pare giusto che ho ricevuto il Warn?

(30/06/2014, 13:03)_Mark101_ ha scritto: @bistecca12 ci sono ancora nuovi post, in questa circostanza a te pare giusto che ho ricevuto il Warn?

Si, perché il post è del 2013, nessuno se lo andrà a guardare. Se invece fossero post nuovi si potrebbe segnalare tranquillamente.
@bistecca12 il server esiste, ci sono ancora nuovi post se controlli il topic! È dovere dell'admin aggiornare sempre la propria pagina

UP

Il warn è stato dato perchè a volte riceviamo numerose segnalazioni ma non sono curate oppure le prove sono screen vecchi e altro, il warn è stato dato per incentivare il controllo delle informazioni fornite.

Se segnalate, dovete esserne certi.
Il warn dura solo un mese.
Fai una ricerca prima di aprire una nuova discussione!
Per problemi riguardo il sito, usa la sezione Assistenza.

(30/06/2014, 14:09)hackLover ha scritto: Il warn è stato dato perchè a volte riceviamo numerose segnalazioni ma non sono curate oppure le prove sono screen vecchi e altro, il warn è stato dato per incentivare il controllo delle informazioni fornite.

Se segnalate, dovete esserne certi.
Il warn dura solo un mese.

@hackLover è dovere di ogni admin aggiornare pagina e topic server, quel server è ancora attivo, a me non importa quanto mi duri un warn, mi brucia avere questo perchè non ne prendevo uno da mesi! Chiedo per favore che sia riconsiderata la contestazione, che il server sia unbannato non mi importa, io ho solo segnalato seguendo il regolamento; non odio nessuno di quel server, anzi non conosco nemmeno lo staff

ιиνιато dа ваиаиатаlκ

~Mark101
La prossima volta fai più attenzione.
Fai una ricerca prima di aprire una nuova discussione!
Per problemi riguardo il sito, usa la sezione Assistenza.