[Risolto] Crash all'avvio

RAGAZZI PER PIACERE AIUTATEMI ORMAI SONO GIORNI CHE IMPAZZISCO.

Ho installato minecraft sul pc di mio fratello che monta una scheda video integrata : ati radeon hd 4250 e ha 4 giga di ram con windows 8 a 64 bit.
Praticamente non mi trovava l'opengl minecraft e cercando di risolvere il problema mi sono imbattuto in titaniumgl e cosi l'ho installato.
Il problema che riguarda l'open gl sembra risolto ma ora minecraft mi da un altro errore.(Inserisco crash report giù)
Ho provato a reinstallare java all'ultima versione, ad aggiornare i driver della scheda video e ormai sono giorni che sbatto cercando di farlo partire.
Per piacere aiutatemi, ho seguito vari tutorial che dicevano di cambiare la directory di javaw.exe nel launcher ma senza successo.
Grazie in anticipo.

CRASH REPORT :

Exception in thread "main" java.lang.UnsatisfiedLinkError: C:\Users\Emanuele\AppData\Roaming\.minecraft\versions\1.11.2\1.11.2-natives-47829808295059\lwjgl64.dll: %1 non è un'applicazione di Win32 valida
at java.lang.ClassLoader$NativeLibrary.load(Native Method)
at java.lang.ClassLoader.loadLibrary0(Unknown Source)
at java.lang.ClassLoader.loadLibrary(Unknown Source)
at java.lang.Runtime.loadLibrary0(Unknown Source)
at java.lang.System.loadLibrary(Unknown Source)
at org.lwjgl.Sys$1.run(Sys.java:72)
at java.security.AccessController.doPrivileged(Native Method)
at org.lwjgl.Sys.doLoadLibrary(Sys.java:66)
at org.lwjgl.Sys.loadLibrary(Sys.java:87)
at org.lwjgl.Sys.<clinit>(Sys.java:117)
at bes.I(SourceFile:2777)
at net.minecraft.client.main.Main.main(SourceFile:39)
Java HotSpot™ 64-Bit Server VM warning: Using incremental CMS is deprecated and will likely be removed in a future release
Penso che il problema sia il fatto che tu stia usando la versione 64 bit, mentre il sistema stia cercando un programma in 32 bit
Se ti sono stato d'aiuto clicca su +1!
NON rispondo a richieste di aiuto in privato, se vuoi farmi notare qualcosa taggami con @EndBug!

[Immagine: Clicca%20qui!.png]

Anche a me è capitato in passato ma ho risolto così: ho disinstallato minecraft e poi l'ho reinstallato con un download diverso da quello principale. Se vai su download di minecraft.net troverai dei download alternativi. Spero di esserti stato d'aiuto Big Grin
Allora ragazzi ho seguito i vostri consigli e purtroppo non ci sono state soluzioni al mio problema.
Oggi ho formattato il pc e ho installato java e mi da questo crash report.
Windows 8 a 64 bit, per piacere aiutatemi perchè sono molto disperato (come chiunque chiede una mano qui lol)
Crash report :

Aspetto una vostra risposta, driver aggiornati all'ultima versione.
Scheda video ati radeon 4650.
Grazie mille tutto aggiornato con java a 64 bit e ho provato come dice su l'utente a mettere quello a 32 ma nulla.
Grazie ancora.
Ragazzi ho risolto installando windows 7 a 32 bit e installando i driver.
Grazie per chi ha risposto Smile