[Risolto] domanda riguardo blender

• Pagine ({1}):
  • «
  • 1
  • 2
29/11/2018, 22:53_gjkf_ ha scritto: Tutto dipende da cosa tu andrai a fare programmando la mod, sono tue scelte e sei tu padrone di ciò che succede.
Puoi fare che siano un blocco unico? Ovvio, basta considerarlo come unico e magari modificare la bounding box con le giuste avvertenze. Ti conviene farlo come multiblocco? Lì sta a te decidere.
Il modello deve rappresentare ciò che tu vuoi, non come lo farai.

Perdonami ma non hai capito cosa intendevo😅 forse mi sono spiegato male io

Io intendevo far si che diventi un blocco unico non durante la fase della programmazione della mod, ma durante la "fase di modellazione" del blocco in blender (Modificato 30/11/2018, 09:00 da Lolloxz.)
Ah allora dipende come esporti il modello, ma comunque sì, ovviamente in Blender li vedi come oggetti distinti ma puoi unirli (non uso Blender da tanto, tantissimo tempo, sono certo ci siano risorse online a riguardo).
"Amo molto parlare di niente, è l'unico argomento di cui so tutto" - Oscar Wilde

NON OFFRO ASSISTENZA PRIVATA. NON SCRIVETEMI PER RISOLVERE UN PROBLEMA. CREATE UNA NUOVA DISCUSSIONE.
30/11/2018, 14:02_gjkf_ ha scritto: Ah allora dipende come esporti il modello, ma comunque sì, ovviamente in Blender li vedi come oggetti distinti ma puoi unirli (non uso Blender da tanto, tantissimo tempo, sono certo ci siano risorse online a riguardo).

perfetto, grazie mille!

chiudi pure
Chiudo.
"Amo molto parlare di niente, è l'unico argomento di cui so tutto" - Oscar Wilde

NON OFFRO ASSISTENZA PRIVATA. NON SCRIVETEMI PER RISOLVERE UN PROBLEMA. CREATE UNA NUOVA DISCUSSIONE.
  • Pagine ({1}):
  • «
  • 1
  • 2