[Risolto] Dubbi sui voti di Age Of Feud's

Mi sono sorti dei dubbi sull'esponenziale crescita di voti di questo server e soprattutto sui rewards da esso offerti.

Il problema primcipale secondo me ne rewards sono i seguenti.

1 libro efficenza 4: Trovare in 30 minuti 2 diamanti e tutta la palle e canne da zucchero necessarie per fare una postazione da incantesimi completa e inoltre farmare i 30 livelli necessari per ottenere un tale incantesimo mi sembra quasi impossibile.

20000 rubini: Moneta ufficiale del server e mi sembra impossibile che un nuovo player in così poco tempo possa farmare così tanta valuta soprattutto se alle prime armi nel server.

8 diamanti: 8 diamanti in 30 minuti considerando che in media in tutti gli altri server che ho visionato stanno sui 2 mi sembra una esagerazione.

35 bottiglie di esperienza: L'esperienza tramite bocciette non è ottenibile in game.

Mi scuso in anticipo in caso io mi stessi sbagliando questo è solo un post informativo e non accusatorio soprattutto per rispetto di tutti gli altri server in lista che rispettano le regole ed hanno rewards completamente differenti in quantita rispetto age of feud's

Grazie in anticipo a qualunque staffer di minecraft italia visualizzi il post e cordiali saluti
Taggo @FedeIsHere per vedere cosa dice al riguardo.
    Se ti sono stato d'aiuto ricorda di lasciare un [Immagine: 2wpnh9e.png]oppure un [Immagine: rwpbud.png]
Canale Telegram Ufficiale / Youtube / Planetminecraft

[Immagine: 14ie5y1.png]
Ciao!

Inizio con il dire che questi premi sono gli stessi di 5 mesi fa. La crescita esponenziale dei voti, quindi, non dipende assolutamente dai premi, i quali sono perfettamente consoni con il regolamento di minecraft italia, visionato più volte.

Ecco le nostre risposte a riguardo:


Libro Efficienza IV (Affilatezza)
Andando al Mercatino (raggiungibile gratuitamente in qualsiasi modo, sia usando il comando a distanza /viaggio e sia restando al Centro -il nostro spawn-) è possibile acquistare ad un prezzo stracciato dei libri, tra cui Affilatezza 3 e non Efficienza 3 come ci è stato fatto notare...
Affilatezza 3 costa 10 000 Rubini. Per la questione dei soldi ci arrivo alla fine.

Nel caso in cui sia venuto a trovarci in incognito e nel caso tu non abbia trovato questi libri, sono all'estremità del Mercatino. Un NPC ti invita anche ad andarci, pertanto non è così nascosto come può sembrare, ma se questo può essere un problema cercheremo di sistemarlo.

E, nel caso in cui non andasse ancora bene, il Kit Recluta (Kit iniziale) offre due enchant sulla spada, tra cui Affilatezza IV. Grazie al comando /f unenchant è possibile prelevare il libro e usarlo per altri scopi.

E il Kit Recluta è ottenibile ogni mezz'ora esatta.


8 Diamanti
Una volta entrati forniamo ai giocatori 10 000 Rubini, oltre al Kit Recluta.
Il Kit Recluta offre i seguenti oggetti:
[Immagine: gkMaVmq.png]

In particolare, per andare a scavare, forniamo un piccone in ferro con Indistruttibilità III.

[Immagine: Nfa5hJa.png]

Inoltre, è possibile cambiare lavoro immediatamente e gratuitamente con /f cp, diventando Minatore. A quel punto, prelevando il Kit Minatore, si otterranno 32 torce e un piccone in ferro efficienza II.

E, se non basta come equipaggiamento, attraverso il Tutorial si possono ottenere anche 64 Torce e 12 pezzi di ferro, tutti materiali che ti portano alla ricerca dei diamanti senza perdere troppo tempo nel farming, motivo per il quale li abbiamo aumentati rispetto ai 2 basilari.

Il tutorial fornisce anche 2 diamanti.

Se queste giustificazioni non bastano, sullo Shop (/f market) sono presenti 108 mila diamanti, al singolo prezzo di 280 Rubini.

[Immagine: O5jbQI7.png]

Prendere 8 diamanti costa, quindi, 2 240 Rubini e, già con la base di 10 000 Rubini iniziali, già con la vendita degli oggetti ottenuti durante eventuali scavi, farming o oggetti dei kit, già con gli altri 10 000 Rubini del tutorial, direi che 2 240 Rubini siano una cifra davvero ridotta e minuta, anche per chi entra per la primissima volta sul server.



35 Bottiglie di Esperienza
Andando, anche la prima volta che si entra su Age Of Feuds, nel tutorial, si ottengono 10 livelli istantanei.
Lo Shop viene fornito quotidianamente dagli Amministratori per quanto riguarda la boccette singole d'exp.
Ogni bottiglia è venduta solo a 10 Rubini... Si capisce quindi che 350 Rubini sono niente rispetto a quelli che si guadagnano (basta leggere quello che ho scritto prima.)

Questo ragionamento vale sopratutto agli inizi.
Quando il gioco si sviluppa e si arriva al mestiere mago, è possibile anche craftarne.

Le boccette di esperienza su AoF si possono ottenere anche in altri modi: nei dungeon, uccidendo demoni, all'interno di una serie di strutture piazzate in giro per tutta la mappa (generate da noi, NON SONO VANILLA!), completando le Imprese (più di 700 obbiettivi) o le Quest e, in alternativa, si può adattare anche il semplice scambio con i villici.


20 000 Rubini
Questo ragionamento, alla fine, vale per tutti gli altri premi. Infatti non esiste premio presente sulla nostra pagina che superi i 20 000 Rubini.

Ripercorro ciò che ho detto prima e come poter ottenere in 30 minuti (meno...) 20 000 Rubini.

- Entrando ricevi 10 000 Rubini, più il kit recluta.
- Concludendo il Tutorial (15 secondi) si ottengono 10 000 Rubini, più altri oggetti vendibili.
- Vendendo gli oggetti dei Kit iniziali, sommati alle cifre date, è immediato il raggiungimento dei 20 000 Rubini.
- Completando le Quest, che sono sparse in tutte le Piazze del Mondo, si ottengono Rubini dai 100 ai 2500 (Anche di più ma non le contiamo, essendo di lunga durata)
- Uccidendo il Demone "Goblin" che spawna con molta frequenza si ottengono 250 Rubini. In una notte, minimo se ne trovano 4. Arrivando a 1000 Rubini.
- Andando in miniera.

Per questa ultima cosa, abbiamo fatto un video quando abbiamo messo questi premi, consci del fatto che sarebbe venuto fuori come ipotetico problema.
E, faccio notare, che il video è uscito 5 mesi fa, ciò significa che quei premi ci sono da allora e la crescita dei voti non è dovuta a questi premi.



Il video mostra come, in meno di 25 minuti, partendo proprio dal primissimo ingresso, è possibile ottenere in totale 29 000 Rubini scavando. Capiamo la possibilità che c'è nel trovare determinati materiali e di come può variare, ma sottolineo il fatto che durante gli scavi di quel tempo, il costo di vendita era più basso rispetto all'attuale e di come, sempre nel video, NON è stato fatto il tutorial. Ottenendo quindi 10 000 Rubini in meno rispetto al normale e meno torce, le quali sarebbero state anche un altro motivo di guadagno.

Il 90% degli oggetti presenti su Minecraft Vanilla è vendibile sul nostro market.

Il farming in miniera è possibile, certo, ma vendere oggetti, commerciare con altri feudi o player, sono alla base dell'economia e 20 000 Rubini giornalieri sono il minimo. I Feudi hanno una base di tesoreria di 1 milione - 3 milioni di Rubini) e abbiamo player appena entrati che nel giro di una giornata riescono a creare un Feudo (250 000 Rubini!)


Apprezziamo la curiosità che potete avere nei nostri premi, ma sono tutti perfettamente equilibrati e consoni per evitare problemi di questo genere. Sarebbe stato più apprezzabile chiedere direttamente in game ad uno staffer (ammesso e concesso che tu sia mai entrato in game) e chiedere informazioni, dato che siamo sempre disponibili nel rispondere a tutti.

Speriamo di aver risolto ogni dubbio, nel caso siamo propensi a dare ulteriori spiegazioni, anche se pensiamo di essere stati abbastanza chiari. (Modificato 08/11/2018, 16:16 da FedeIsHere.)
4 utenti apprezzano questo post
Discussioni simili
Risposta di Maxetto
17/06/2018, 13:53
 
[Risolto] Voti Aynor's Land
17 958
Risposta di Fabriyo98
06/06/2018, 12:35
Risposta di xGab0
01/05/2018, 10:58
Risposta di PyrosPhoenix
18/01/2018, 12:38
Risposta di hacklover
18/12/2017, 15:46

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)