[Risolto] "Efficienza" dei command block

Ciao! Sto creando una mappa con macchinari, custom crafting ecc.
Il fatto è che nel mio mondo di test per i comandi uso, per fare 1 crafting 2 command block : 1 repeating e 1 Chain settato su conditional . C'è differenza tra fare tanti "moduli" così o fare una lunga catena di chain uno conditional e uno no alternati (con uno repeating all'inizio )? Perché in tutte le onecommand creation usano questo metodo

Grazie mille a tutti Tongue


 Ti sono stato utile?
Yeee! Aiutami con +1 rep Yeee! 


La mia mappa: SKY:REBUILD















Non credo che ci sia differenza: nelle one-command si utilizza il metodo della lunga catena per comodità nel compattare.
◊-Se ti sono stato utile clicca su +1*-◊
   Se non lo sono stato NON LASCIARLO! Scherzo lascialo lo stesso Asd
*Verso il most REP'd 2017
[Immagine: ROYAWRw.png]
   






tutti i riferimenti a richieste di rep vietate sono puramente casuali
Con un numero molto grande di repeating command block la performance può calare.

Stesso discorso se si usa una chain molto lunga.

La differenza è nell'ordine con cui vengono eseguiti i comandi (Solo versioni inferiori a 1.12, vedi fondo)

Con un chain vengono eseguiti uno dopo l'altro nell'ordine della chain

Con tanti repeating vengono eseguiti tutti i repeating allo stesso momento.




Post 1.12 mi pare che anche i chain vengano eseguiti tutti insieme e non uno dopo l'altro.
 ♫~ Se ti sono stato d'aiuto puoi ringraziarmi cliccando su +1 REP ~♪
CBUser e CBDev dalla 1.8, taggami se hai problemi coi Command Block

[Immagine: U85qfto.png]
Clicca il logo per vedere il mio album di disegni ( ˘˘  )
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