Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Risolto] Email commerciale

Salve a tutti, ho notato che YouTube chiede di inserire una E-Mail commerciale, ne va bene una qualsiasi oppure ne serve una "specializzata"? Ho trovato questo G Suite, ma non so se sia necessario. (Modificato 21/08/2017, 20:29 da EdwardTheKnight.)
Ricorda di lasciarmi un punto Rep [Immagine: IM8d6tb.png] ed un Like [Immagine: 7vpDvBC.png]!

[Immagine: a.php?i=2&h=Ti+serve+aiuto%3F&t=Puoi+contattarmi%21]
In teoria è la mail per youtube e per gli iscritti
Se ti sono sato utile lascia un [Immagine: rwpbud.png], se il mio messaggio ti è piaciuto lascia un [Immagine: 2wpnh9e.png].

Canale Telegram | Sito Web (Inutilizzato) | Profilo telegram | Profilo Instagram
So cos'è un' E-Mail commerciale, stavo solo chiedendo se ne bastasse una semplice oppure no.

@Invy55
Ricorda di lasciarmi un punto Rep [Immagine: IM8d6tb.png] ed un Like [Immagine: 7vpDvBC.png]!

Si sarebbe meglio di google
Se ti sono sato utile lascia un [Immagine: rwpbud.png], se il mio messaggio ti è piaciuto lascia un [Immagine: 2wpnh9e.png].

Canale Telegram | Sito Web (Inutilizzato) | Profilo telegram | Profilo Instagram
Voglio dire: basta una semplice casella postale oppure devo abbonarmi ad un servizio tipo G Suite? (Modificato 21/08/2017, 20:40 da EdwardTheKnight.)

21/08/2017, 20:40EdwardTheKnight ha scritto: Voglio dire: basta una semplice casella postale oppure devo abbonarmi ad un servizio tipo G Suite?

Basta una normale
chi vuole una bella grigliata di pig Mobpig

Sicuro? Vorrei il parere di qualche esperto.

@yoshi_verde

Puoi mettere una qualsiasi email tu voglia e che andrà a fungere come mail per contattati, non servono email particolari se questo era il tuo dubbio.
    Se ti sono stato d'aiuto ricorda di lasciare un [Immagine: 2wpnh9e.png]oppure un [Immagine: rwpbud.png]
Canale Telegram Ufficiale / Youtube / Planetminecraft

[Immagine: 14ie5y1.png]
Email commerciale = un'email che, nella teoria di Google, riservi solo per contatti rilevanti agli aspetti commerciali del tuo canale. Utile per separare questo tipo di comunicazioni dalle tue email private.

Come hanno già detto, può essere una qualsiasi email.
Non rispondo a richieste di supporto in privato!

Moderatore&Neswer
Sviluppatore

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)