Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Risolto] Entity YRB-204

• Pagine ({1}):
  • 1
  • 2
  • »
ciao a tutti, vi voglio raccontare questa particolare storia accaduta ad un mio amico, che entrambi abbiamo seguito attentamente. stavamo chattando su WhatsApp di minecraft, quando questo mio amico mi manda la foto di alcuni creeper in una grotta. entrambi ci accorgiamo che fuori da questa si vede la testa di una strana entità, con la faccia nera, un cappuccio bianco e gli occhi bianchi. entrambi eravamo spaventati, ma questo mio amico non ebbe più nessun avvistamento, finche un po' di mesi dopo, mentre giocava in creative in questo mondo trovò una scia di torce di pietra rosse che andavano dalla sua casa fino a un punto dove c'era l'entità, che poi sparì. quando andò a vedere dove l'entità era comparsa, scoprì una testa e dopo esser ritornato alla grotta del primo avvistamento trovò un libro con scritto in inglese: " questo mondo sarà mio". per un po' di tempo questo mio amico continuava a trovare acartelli e libri scritti in codice binario con scritte frasi senza senso, finchè un giorno non trovo la sua base, una semplice casa fatta in ferro nascosta in una grotta, lui la griffò e in chat comparvero delle scritte dette dall'utente "......". l'entità aveva scritto: "bene, hai scoperto la mia base. ora preparati a correre con tutte le tue forze".
passarono i giorni e il mio amico dopo esser morto anche se era in creative, trovò un libro con scritto: "l'infinito void, la disgustosa corruzione, ed IO la potente entità YRB-204. improvvisamente la gamemode del mio amico andò in sopravvivenza e anche se digitava il comando /gamemode 1, usciva la scritta: "your modality was been corrupted".
dopo diversi giorni in cui continuavano gli avvistamenti e scopriva misteriose strutture trovò una cassa con una spada d'oro, della redstone, una bottiglia e una stella del nether, chiamati rispettivamente: coltello, il tuo sangue e la tua anima. nella cassa c'era anche un libro con scritto di recarsi nel nether per poter fre il "sacrificio". il mio amico andò nel nether e qui morì per poi spawnare in una gabbia di bedrock con una boccetta di EXP e dei cartelli con scritto sopra: "bene, tra non molto ti farò vedere come ho modificato il mondo". un giorno il mio amico lanciò la boccetta e venne spawnato sopra una cassa posizionata su una lastra di ghiaccio in mezzo al mare. "Non ci sono le nuvole" mi scrisse su WhatsApp, poi si accorse che le nuvole erano sott'acqua e che l'acqua arrivava ad un blocco dal limite di costruzione. nella cassa c'erano un elmo con respirazione e degli stivali con passo anfibio. esplorò per un po' quell'enorme distesa d'acqua finche trovò una piccola casetta con dentro un libro con scritto: "le cose non stanno andando bene vero? il tuo mondo è un oceano senza nulla di utile. ma se seguirai le mie istruzioni potrai riparare tutto. crea un mondo con questo seed: 18189990. il mio amico non ha ancora creato il mondo, ma la versione è la 1.8.8 di minecraft.
PS volevo mettere le foto del primo avvistamento ( tutte non potevo perché in totale erano una quindicina ), ma quando questa storia sarà finita posterò tutto.
Wow, le possibilità sono 2:
  1. Il tuo amico ti ha fatto uno scherzo
  2. Il tuo amico ha trovato un nuovo seed
Se ti sono stato utile lasciami un +1 REP

Telegram: @Lafa96 | Telegram limitati: @LafaWebDev_bot | Skype: Lafa [WebDesigner] |  Discord: Lafa#1834

[Immagine: btn_donateCC_LG.gif]

Metti le immagini o la discussione viene chiusa in quanto queste cose non sono possibili sul gioco non modificato
Ciao a tutti, ho scaricato le foto degli avvistamenti sul PC. mi potete dire come posso metterle in una discussione?
16/12/2017, 10:55FraTheGamers ha scritto: Ciao a tutti, ho scaricato le foto degli avvistamenti sul PC. mi potete dire come posso metterle in una discussione?

Basta che le carichi su Imgur (ad esempio) e nella toolbar di sopra quando scrivi un messaggio, c’è un’icona vicina a quella della catena, cliccaci e inserisci il link. (Modificato 16/12/2017, 12:36 da CubeMat007.)

[Immagine: Pv744mi.png]
- Minecraft-ITALIA Badges -
 [Immagine: PSYFIfK.png]
-
"Non sono un combattente, Non sono nemmeno un amante, sono solo un sognatore solitario che ancora non può sfuggire a questa gabbia chiamata realtà"
grazie, ma avevo provato prima inserendo l'indirizzo della foto.
[img=34x15]http:/1[/img]

ecco il link del sito web dove ci sono le foto
https://imgur.com/cWcKeSU
https://imgur.com/a/GUUHc (Modificato 16/12/2017, 11:10 da FraTheGamers.)
Ho alcune precisazioni da fare, dato che di base è impossibile che possa succedere.

1) Nel primo "avvistamento" non si vede nulla, dato che è buio totale, e la qualità delle immagini sono scarse.. (chissà come maiAsd).
2) Idem nel secondo avvistamento.
3) Nel terzo avvistamento, sembra essere uno scheletro..
4) Il "Misterioso messaggio" potrebbe essere stato scritto semplicemente con il comando "/tellraw" (Modificato 16/12/2017, 12:33 da CubeMat007.)

[Immagine: Pv744mi.png]
- Minecraft-ITALIA Badges -
 [Immagine: PSYFIfK.png]
-
"Non sono un combattente, Non sono nemmeno un amante, sono solo un sognatore solitario che ancora non può sfuggire a questa gabbia chiamata realtà"
nella prima foto l'entità si vede in alto a sinistra. ( la qualità è scarsa perché ci sono state delle complicazioni quando le avevo scaricate, nel secondo è nel centro della foto. nel terzo avvistamento può sembrare uno scheletro ma ha la testa bianca. ( comunque non è fake anche perché non ho ancora messo tutte le foto che ho scaricato sul mio pc Zxc )
Nella prima foto vedo solo il puntatore del mouse e non credo questo sia un'entità paranormale.
Nella seconda foto non vedo nulla di strano.
Nella terza foto vedo uno scheletro (si nota perché ha in mano un arco) quindi anche qui non c'è niente di strano.
Nella quarta foto i messaggi potrebbero essere mandati con tellraw.

Mi trovo a concordare con @CubeMat007. Riesci a mandare foto migliori? Puoi anche utilizzare "Strumento di cattura" (cerca su Windows) o il tasto F2 (nel gioco) per ottenere screenshot.
1 utente apprezza questo post
il tuo amico ha fatto dei veri propri screen osservando la chat di gioco fai inviare quelle puoi anche contornare con paint parti a noi invisibili. Comunque i messaggi in chat sono facilmente creabili, le entità in gioco non hanno una tastiera per scrivere quei numeri sono pigiati casualmente dalla tastiera numerica (si nota) (Modificato 16/12/2017, 16:35 da BlancoTaken.)

Se vuoi che veda la tua nuova risposta, Taggami con @BlancoTaken

Tutta questa storia non mi convince molto... Sei fuori

(nell'immagine del "terzo avvistamento" io vedo un armorstand con una testa e un'armatura di ferro, anche perché non ci sono l'inizio delle braccia)
(nell'ultima immagine mi sono cascate le braccia... 1. l'inglese quasi inverosimile - 2. i messaggi scritti da questa "entità" sono veramente tasti premuti a caso e se ci fate caso nell'ultimo messaggio sono le lettere della parte destra della tastiera ovvero èòàù, con qualche numero a caso)

Saluti

P.S. Bell'immaginazione (Modificato 16/12/2017, 17:23 da TurtleCraftz.)
nella seconda foto, cari i miei scettici, l'entità è vicino al puntatore e nella prima si vede che l'entità ha la faccia nera, un cappuccio bianco e due occhi bianchi.

specifico anche che comunque le foto dei libri, dei cartelli, delle varies strutture create dall'entità e del modno allagato le ho e le caricherò a breve. (Modificato 16/12/2017, 18:04 da FraTheGamers.)
Un gioco, in quanto tale, non può evolvere da solo. Se qualcosa di strano accade, si tratta di un bug. Qualcosa che in origine non esiste, non può esistere. Tutto ciò che può essere ricondotto ad una deliberata azione da parte di un'entità, è riconducibile all'azione dell'uomo e non della macchina.
Player Tecnico

Redstoner e Farmer

Taggatemi o potrei non vedere il messaggio.
2 utenti apprezzano questo post
16/12/2017, 17:54FraTheGamers ha scritto: nella seconda foto, cari i miei scettici, l'entità è vicino al puntatore e nella prima si vede che l'entità ha la faccia nera, un cappuccio bianco e due occhi bianchi.

specifico anche che comunque le foto dei libri, dei cartelli, delle varies strutture create dall'entità e del modno allagato le ho e le caricherò a breve.

Fatto sta che la storia da te inventata non è credibile, soprattutto dal fatto che non esistono entità esterne a quelle create ufficialmente in Minecraft dagli sviluppatori, anche perché le azioni svolte dall'entità non posso essere paragonabili a quelle eseguite automaticamente da dei codici.

Valuta anche l'idea di uno scherzo fatto dal tuo amico (Modificato 16/12/2017, 22:41 da TurtleCraftz.)
innanzitutto, vi ricordo che con il passare del tempo le entità (ovvero gli NPC) si sono sempre più evolute, quindi è possibile che qualcuno stia "creando" queste etità e se ci fate caso è solo in questi ultimi due anni che video sulle entità stanno spopolando in rete. preciso anche che se l'avessi inventata, l'avrei fatta in prima persona ed avrei subito scritto: "non ho mai creduto nell'esistenza di Herobrine o Entity 303, ho sempre pensato che fossero stupide storielle inventate per spaventare i nuovi player, ma ciò che scoprii mi fece cambiare completamente idea.... Soso
qui c'è anche il link della foto del secondo avvistamento:
https://imgur.com/TGbXjZ4 (Modificato 17/12/2017, 12:03 da FraTheGamers.)
  • Pagine ({1}):
  • 1
  • 2
  • »