[Risolto] Execute 1.13

Cogliete l'occasione al volo, è una delle pochissime volte il cui scrivo un post in questa sezione. +1 a chi sa aiutarmi

Praticamente mi serve un comando in 1.13 che fa andare costantemente un'entita, @e[tag=r1], verso il punto in cui sta guardando. 1 blocco al tick.
Ho gia provato con /execute at @e[tag=r1] as @s run tp @s ^ ^ ^1 però teletrasporta ME, verso il punto in cui sta guardando l'entità...

@iHeroN @maca (?bho) @CommandLeo
execute as @e[tag=r1] at @s anchored head run tp @s ^ ^ ^1

EDIT: Il tuo comando ti sposta dall'entità perché sta dicendo:

"Esegui alla e con la stessa posizione dell'entità che ha tag r1 -> teletrasporta l'entità che esegue questo comando dal bersaglio e fai combaciare posizione e rotazione"

Non ho testato, sono fuori casa Asd (Modificato 27/02/2018, 12:19 da Maca.)
 ♫~ Se ti sono stato d'aiuto puoi ringraziarmi cliccando su +1 REP ~♪
CBUser e CBDev dalla 1.8, taggami se hai problemi coi Command Block

[Immagine: U85qfto.png]
Clicca il logo per vedere il mio album di disegni ( ˘˘  )
1 utente apprezza questo post
27/02/2018, 08:07Edo022 ha scritto: Cogliete l'occasione al volo, è una delle pochissime volte il cui scrivo un post in questa sezione. +1 a chi sa aiutarmi

Praticamente mi serve un comando in 1.13 che fa andare costantemente un'entita, @e[tag=r1], verso il punto in cui sta guardando. 1 blocco al tick.
Ho gia provato con /execute at @e[tag=r1] as @s run tp @s ^ ^ ^1 però teletrasporta ME, verso il punto in cui sta guardando l'entità...

@iHeroN @maca (?bho) @CommandLeo

@Edo022 semplice. Inverti as e at. Funzionerà, testato personalmente.
Quindi il comando è
Codice:
/execute as @e[tag=r1] at @s run tp @s ^ ^ ^1


@Maca ti ricordo che anchored è stato sostituito da positioned, che non ha head (se proprio lo si vuol fare si fa ~ ~1.65 ~)
Se ti sono stato utile 
clicca su +1

[Immagine: Fo29yyU.png][Immagine: Vsfkgsk.png]

[Immagine: bOeKnoS.png]
Okay grazie a tutti e due, funziona. Ma un'ultima cosa. Dove si mettono le functions in 1.13?
27/02/2018, 17:11Edo022 ha scritto: Okay grazie a tutti e due, funziona. Ma un'ultima cosa. Dove si mettono le functions in 1.13?

Leggiti questa guida @Edo022 .
Spiegandotela velocemente in datapack/(nomedatapack)/data/(namespace)/function/function.mcfunction
Se ti sono stato utile 
clicca su +1

[Immagine: Fo29yyU.png][Immagine: Vsfkgsk.png]

[Immagine: bOeKnoS.png]
27/02/2018, 17:10CommandLeo ha scritto: @Maca ti ricordo che anchored è stato sostituito da positioned, che non ha head (se proprio lo si vuol fare si fa ~ ~1.65 ~)

@CommandLeo
Ti stai confondendo con offset Dso

anchored sposta l'esecuzione di tutte le coordinate locali ^ ^ ^ nell'attuale execute dove specificato: eyes o feet Ahsese (Modificato 27/02/2018, 19:06 da Maca.)
 ♫~ Se ti sono stato d'aiuto puoi ringraziarmi cliccando su +1 REP ~♪
CBUser e CBDev dalla 1.8, taggami se hai problemi coi Command Block

[Immagine: U85qfto.png]
Clicca il logo per vedere il mio album di disegni ( ˘˘  )
1 utente apprezza questo post
Chiudo come richiesto dal creatore del topic.
[Immagine: ywA4Jw.gif]
Discussioni simili
Risposta di CommandLeo
20/04/2019, 13:03
Risposta di SamosTheSage
10/03/2019, 16:42
Risposta di pietro140502
05/03/2019, 17:24
 
[Richiesta] 1.13.2 tp armor stand
Risposta di Ale3008N7
01/03/2019, 18:43

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)