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[Risolto] Far Restare il Player con una casella di Cuori

Ciao a tutti voloevo chiedervi come far restare a mezzo cuore un player ... Lo so che devo levare la naturalregeneration, ma io intendevo far restare il player propio con una casella di un cuore senza l'utilizzo di plugin o di mod

Grazie Per la vostra Comprensione Wink

P.S. Lo so che c'è un' altra discussione per questo ma quella discussione diceva solo come far restare il player a mezzo cuore...
Devi fargli indossare un item che modifichi la sua maxHealt, come questo:
/give @p diamond_helmet 1 0 {AttributeModifiers:[{AttributeName:"generic.maxHealth",Name:"generic.maxHealth",Amount:2,Operation:0}]}

Puoi uilizzare questo generatore se ti è più comodo Wink
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[Immagine: K7Rrvcq.jpg]
 
Ok, Ma visto che sto creando una custom map ho paura che il player in questione se lo possa togliere! Sad
Quindi ti volevo chiedere 2 cose: c'è un altro modo per far restare il plaayer a mezzo cuore , oppure : c'è un modo per far restare al player la corazza? (In senso che non se la può togliere) =D

P.S. C'è anche un comando che fa mettere la corazza senza l'utilizzo di Dispenser?

Grazie per la vostra Comprensione Wink (Modificato 29/12/2016, 22:08 da TheSurrealForce.)
Per farlo restare basta aggiungere al pezzo di armatura Curse of Binding, un enchantment aggiunto nella 1.11 che impedisce al giocatore di toglierselo.

Per il comando che permette di mettere l'item senza i dispenser è /replaceitem. Se per esempio vuoi mettere al player la chestplate che gli da solo un cuore e che non può togliere devi usare questo comando:
/replaceitem entity @p slot.armor.chest diamond_chestplate 1 0 {ench:[{id:10,lvl:1}],AttributeModifiers:[{AttributeName:"generic.maxHealth",Name:"generic.maxHealth",Amount:-18,Operation:0,UUIDMost:41889,UUIDLeast:142915}]}

Se vuoi che non si vedano tutte le scritte dei modifiers e degli enchantment usa questo:
/replaceitem entity @p slot.armor.chest diamond_chestplate 1 0 {ench:[{id:10,lvl:1}],AttributeModifiers:[{AttributeName:"generic.maxHealth",Name:"generic.maxHealth",Amount:-18,Operation:0,UUIDMost:41889,UUIDLeast:142915}],HideFlags:3}

Se vuoi apportare altre modifiche puoi creare il tuo item da questo generatore e poi riadattarlo per il comando /replaceitem
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[Immagine: K7Rrvcq.jpg]
 
Esiste anche un altro modo se può interessarti, questo viene spiegato nel video a seguire

Scusate adesso mi manderete a quel paese perchè io sto creando una Custom Map nella 1.8 ... Se riuscite ad aiutarmi anche in questo caso vi ringrazio

Grazie per la vostra Comprensione Wink

P.S. Se non ci riuscite , non mi faccio scrupoli a modificare la versione ! (Modificato 30/12/2016, 10:45 da TheSurrealForce.)
30/12/2016, 10:43TheSurrealForce ha scritto: Scusate adesso mi manderete a quel paese perchè io sto creando una Custom Map nella 1.8 ... Se riuscite ad aiutarmi anche in questo caso vi ringrazio

Grazie per la vostra Comprensione Wink

P.S. Se non ci riuscite , non mi faccio scrupoli a modificare la versione !

Per la 1.8 non puoi usare Curse of Binding...
Potresti mettere in ripetizione un clear e dopo il replaceitem, in modo che se uno uno lo prende e se lo mette nell'inventario gli viene tolto

Comunque ti consiglio di usare la 1.11 perché ci sono molte meccaniche interessanti
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[Immagine: K7Rrvcq.jpg]
 
A questo punto mi metto l'1.11 ... Ma è possibile che si bugghi qualche command block?

Ok allora mi metterò la 1.11 ... Ma è possibile che qualche command block si bugghi?

P.S. La tua Mappa  , EndBug , La Intuition ci ho giocato ed è molto carina Wink (Modificato 31/12/2016, 00:54 da TheSurrealForce.)
Non è possibile, è sicuro. Nella 1.8 ci sono i command tradizionali, dalla 1.9 in poi hanno più funzioni che li rendono più efficienti. Dovresti salvare una copia della mappa e poi copiare a adattare tutti i comandi
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[Immagine: K7Rrvcq.jpg]
 
Grazie ... Ti farebbe che , quando ho finito la mappa ... Ti lascio il download in privato ?
31/12/2016, 12:00TheSurrealForce ha scritto: Grazie ... Ti farebbe che , quando ho finito la mappa ... Ti lascio il download in privato ?

Inviami un PM oppure taggami nella discussione Wink
Si può considerare il problema risolto?
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[Immagine: K7Rrvcq.jpg]
 
yep si può considerare risolto!
Sposto nella sezione corretta e chiudo.
    Se ti sono stato d'aiuto ricorda di lasciare un [Immagine: 2wpnh9e.png]oppure un [Immagine: rwpbud.png]
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[Immagine: 14ie5y1.png]
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