Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Risolto] Firme

Salve a tutti, ho un problema:
Ho creato un achievement con AchieveCraft, il problema è che non riesco a metterci il link, nel senso che diventa cliccabile.
Come potrete vedere nella firma di questo messaggio ci ho provato ma mi reindirizza verso AchieveCraft, però ho visto della gente che faceva degli achievement con un link integrato a piacere; vi ringrazierei molto se mi aiutaste.
Ricorda di lasciarmi un punto Rep [Immagine: IM8d6tb.png] ed un Like [Immagine: 7vpDvBC.png]!

[Immagine: a.php?i=2&h=Ti+serve+aiuto%3F&t=Puoi+contattarmi%21]
Basta che selezioni l'immagine è aggiungi il link con il tasto della catena nella barra sopra il testo
Se ti sono stato d'aiuto clicca su +1!
NON rispondo a richieste di aiuto in privato, se vuoi farmi notare qualcosa taggami con @EndBug!

[Immagine: K7Rrvcq.jpg]

Scusa non ho capito... Sad
Io nel sito quando creo l'achievement dove c'è scritto direct link metto il link che ho scelto ma cliccandoci mi reindirizza sul sito di AchieveCraft...
Ricorda di lasciarmi un punto Rep [Immagine: IM8d6tb.png] ed un Like [Immagine: 7vpDvBC.png]!

17/10/2016, 13:49EdwardTheKnight ha scritto: Scusa non ho capito... Sad
Io nel sito quando creo l'achievement dove c'è scritto direct link metto il link che ho scelto ma cliccandoci mi reindirizza sul sito di AchieveCraft...

Ho provato a mettere un achievement come firma e ad allegarci un link a mia scelta. Non riscontro questo problema. Sei sicuro che hai fatto la procedura bene?
1 devi mettere l'immagine dell'achievement
2 devi EVIDENZIARLA col mouse e cliccare l'icona con la catena in alto a destra
3 ci alleghi il link

In teoria così dovrebbe funzionare.

@EdwardTheKnight (Modificato 17/10/2016, 14:42 da AloisY.)
[Immagine: EbvxJic.png]

Faccio firme e avatar su commissione Sasa
(Non fate caso alla mia, è molto minimal)

Odio quando su google scrivono sulle immagini "GIF" ma in realtà è un'immagine normale.

Stai leggendo questa firma? Allora sei proprio uno scemo  un genio del male 
Grazie mille Mettaton00! Rep meritato.

17/10/2016, 16:29EdwardTheKnight ha scritto: Grazie mille Mettaton00! Rep meritato.

Di nulla Smile
[Immagine: EbvxJic.png]

Faccio firme e avatar su commissione Sasa
(Non fate caso alla mia, è molto minimal)

Odio quando su google scrivono sulle immagini "GIF" ma in realtà è un'immagine normale.

Stai leggendo questa firma? Allora sei proprio uno scemo  un genio del male