Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Risolto] Furto di Spada

Salve
Vorrei chiedere un favore agli Admin presenti nel server in caso non fossi connesso.
Potreste controllare gentilmente la sezione "Oggetti" delle banche di codeste 3 persone:
Pickman / Leonardo / Gefri99 .

Il mio problema sarebbe questo:
Ieri sera codesto "Pickman" ha proposto un premio in caso di vittoria contro di lui in pvp;
Per sicurezza chiesi se in caso di sconfitta avrei riavuto indietro i miei oggetti, e lui confermò.
Io preso dalla curiosità ho accettato ma dopo poco tempo mi sono ritrovato lui e gli altri 2 soggetti contro.
Ovviamente era una battaglia persa e sono stato ucciso.
Dalla mia killcam ho visto chiaramente i miei oggetti venir presi da Gefri99 però richiedendoli indietro notai che la mia SPADA non era presente tra gli oggetti.
Chiesi informazioni a Gefri99 ma mi disse di non averla lui.
Leonardo dopo quel momento se ne andò dal server.
Venni a sapere dopo poco che codesto Pickman è in realtà "Kraken113" e dunque i miei sospetti ricadono su di lui per via delle divergenze passate.
Ovviamente chiesi aiuto ad un Moderatore ma a quanto pare era impotente in quel momento.
Per questo mi rivolgo a voi Admin.
In caso non potreste parlare con i vostri colleghi, vi chiedo se potete parlare con me direttamente.
Grazie in anticipo.
-Astuccio
Quello che possiamo dirti è che le persone in questione sono state più furbe di te, ti hanno fregato ed ucciso, e di diritto possono anche rubarti ciò che desiderano... potrei sembrarti antipatico ma hai sbagliato te.

Forse non dovrei dirlo io, ma nel dubbio è importante che tu sappia che Minecraft ITALIA non è responsabile di quello che succede nei server e non potrà aiutarti in alcun modo. (Modificato 04/12/2018, 22:12 da Fantagreen.)
Un campione non è colui che non perde mai,
ma colui che perde e si rialza.

[Immagine: 56e36ab1990ca_SlapFight.gif.6389c67c999b...827a28.gif]
2 utenti apprezzano questo post
Citazione:Minecraft ITALIA non è responsabile di quello che succede nei server e non potrà aiutarti in alcun modo.

Esattamente. Dovresti contattare il Forum di supporto del server in questione.

Chiudo.
Se ti sono stato d'aiuto, mi offriresti una birra?
[Immagine: MnksU9y.png]

Rip Maxcraft
1 utente apprezza questo post