[Risolto] Give al Voto

Segnalo il server dragonborn per give al voto e votifier

Di seguito le screen

Regole violate:

1.3.1 - Il plugin Minecraft ITALIA Rewards, sviluppato dallo staff del sito stesso, è l'unico mezzo consentito per dare premi ai giocatori in cambio di voti sulla nostra lista. I server non sono obbligati ad implementarlo, ma non potranno dare premi e ricompense in cambio di voti (sanzionabile con 1 settimana di sospensione e con 3 mesi in caso di episodi ripetuti).

Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII Neo GT-19301l

[Immagine: yt.jpg] TheGamers98
@Giuseppe98PG la segnalazione è stata rifiutata perchè il server è collegato ad altri 5 siti quindi ogni sito da la propria ricompensa e per quanto riguarda il votifier non ci risulta niente a riguardo.
[Immagine: ywA4Jw.gif]
@Omar nel server prima l'admin diceva "votate su mc-ita" ed ho chiesto "se voto che mi date?" E loro "5 diamanti"

20/06/2015, 14:36Giuseppe98PG ha scritto: @Omar nel server prima l'admin diceva "votate su mc-ita" ed ho chiesto "se voto che mi date?" E loro "5 diamanti"

Non si vede dagli screen
My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore
@Giuseppe98PG posso chiudere o devi fornire altre prove più concrete?
Da come si evince dai tuoi screen, Giuseppe, non è stata violata alcuna regola. Non abbiamo niente da nascondere noi.
Direi che si tratta di puro accanimento verso di noi (e qui sotto ti riporto il significato della parola).

Citazione:accanimento
ac·ca·ni·mén·to/
sostantivo maschile

1. Persistenza ostinata e talvolta rabbiosa in un'azione.
[Immagine: b6026.png]
3 utenti apprezzano questo post
Chiudo per prove insufficienti.
Segnalazione riaperta per nuovi screen.
@Portanna @zTeddyBear

[Immagine: a4e5ca0665446d7cba08bead1aade92f.jpg]

[Immagine: 2171b6182469278f0b82ad3347aa2c28.jpg]
Fai una ricerca prima di aprire una nuova discussione!
Per problemi riguardo il sito, usa la sezione Assistenza.

Nello screen la richiesta di SimoneMiner è generica. Siamo collegati ad altre 3 liste server, 2 internazionali e 1 europea, che hanno un sistema di voto a parte che non ha nulla a che fare con il plugin di minecraftitalia. Per il voto sui suddetti 3 server il premio era di 5 diamanti. La risposta di _EpicFighter è corretta e NON riferita al voto di mc-italia, visto che 3/4 dei siti di voto a cui siamo collegati hanno lo stesso premio, mentre mc-italia ha il sistema autonomo dei rewards del plugin mcitaliarewards.

Succo della questione:
Non vedo scritto da SimoneMiner: " Qual è il premio per il voto di minecraft-italia", quindi reputo ridicola questa segnalazione.

E' chiaro che veniamo presi di mira costantemente da queste persone, e voglio sperare che la presenza di Omar nel loro server non sia legata a questa cosa.
La scelta di pubblicare in ritardo quegli screen è sicuramente voluta, visto che adesso sono praticamente irreperibili i log, visto che si tratta di più di 15 giorni fa. Non c'è niente che provi che non siano manomessi o altro.

Non ho altro da dire, credo sia poco dignitoso lasciare aperto questo post date le circostanze. 

http://it.urbandictionary.com/define.php...croposting
3 utenti apprezzano questo post
Ah prima scrivete "votate su mc-ita" e poi simone chiede "che si riceve?" E voi rispondete "5 diamanti".

E' vero che la segnalazione è di qualche settimana, però non è passato più di un mese quindi non mi sembra necropost.

Io leggo il messaggio del Broadcast "votateci su mc italia !!!" e dato che gli screen sono stati catturati a distanza di pochi secondi uno dall'altro, credo che la risposta fosse in merito a quel "mc italia".
Fai una ricerca prima di aprire una nuova discussione!
Per problemi riguardo il sito, usa la sezione Assistenza.

@Giuseppe98PG Ma sei cieco? "Votateci su mc-italia" è stato fatto dal Brodcast e mentre l'helper in prova (incastrato da voi) risponde che si riceve se si vota, lui intendeva sui 3 siti non credo le cose siano collegate. (Modificato 09/07/2015, 01:41 da Ellioooot_.)
[Immagine: picgifs-minecraft-4453515.gif]
 Sono simpatico?
 Rendimi Felicio con un +1 :shweet:
2 utenti apprezzano questo post
Messaggio del broadcast fatto da console, la domanda non specifica minecraft italia, non vedo nessuna violazione. Oltretutto trattasi di un helper in prova, nel nostro server il rank Helper è per gli aiutanti in prova, SuperHelper per gli aiutanti con comandi. Se vuoi vedere del marcio nella cosa fai pure, io mi attengo ai fatti. 
Ripeto: _EpicFighter non nomina minecraft italia e non c'è scritto che simoneminer si riferiva a quello. Più di così...
4 utenti apprezzano questo post
Ho preso l'npc di SimoneMiner per verificare se era la sua mano, ho fatto il comando per vedere da quanto è online e salta fuori questo:
[Immagine: 0c6b993d2b19d61d046a8a718f2983bb.png]

RIcordate il post di portanna sull' accanimento?
Un account senza dubbio creato da Giuseppe98 usato solo per rompere le noci poichè è entrato, ha fatto la solita domanda trabocchetto ha fatto 2 screen e se n'è andato tutto fiero il giorno stesso.

Basta, avete rotto, segnalatemi se necessario ma sono stufo di queste cazzate.
Non è per niente professionale.

La credibilità di Giuseppe98P è caduta così in basso che si è dovuto schierare un admin.
Fa pure HackLover, a tuo rischio e pericolo. (non è una minaccia ma un avviso,)
Poniti questa domanda: sei disposto a perdere credibilità per Giuseppe98? (Modificato 09/07/2015, 02:22 da bobazza.)
6 utenti apprezzano questo post
Io non vedo nessuna prova del fatto che l'helper so riferisca a minecraft Italia,  e dallo screen di bobazza si capisce bene che Simone era entrato apposta per dar fastidio.  Vergogna..
4 utenti apprezzano questo post