[Risolto] grafica

salve ho un problema con la grafica di mc ,succede che compaiono delle linee bianche e lo schermo diventa blu o rosa ,la hotbar scompare o gli oggetti scompaiano per qualche secondo non so cosa fare, ho già provato a cancellare il .minecraft caambiare launcer ma niente ,lo fa anche sul technic launcer .sugli altri giochi non succede niente
Hai qualche pacchetto di risorse installato?
Prova a reinstallare Minecraft

@kirito_97
Se ti sono stato d'aiuto e vuoi supportarmi lasciami un +Rep oppure un Like!

🔴 Emah 🔴

-===============-
Guida preferita
non ho nessun pacchetto risorse e ho già provaro a reinstallare minecraft più volte , ho provato anche a cancellare il .minecraft questo succende anche nei modpack .
non mi era mai successo fino a qualche mese fa
ps:sono sp

lo so che può sembrare strano ma da quando ho pulito  lo schermo del pc a cominciato a darmi questi problemi (Modificato 18/10/2018, 10:57 da kirito_97.)
Secondo me è un problema della scheda video...
This text is hard to read if you play the game at the default resolution, but at 1080p it's fine!
[Immagine: 2Yp7lHe.gif]
forum fò·rum/
sostantivo maschile
Servizio Internet che permette di inviare e leggere messaggi su un argomento specifico, che restano a disposizione per i commenti altrui.
Hai detto che il problema è iniziato quando hai pulito lo schermo. Non so se hai un portatile o un fisso, ma se hai un fisso potresti aver staccato un po' il cavo collegato alla scheda video dandoti quei problemi. Prova a staccarlo e riattaccarlo allo schermo.
ho un portatile e poi il problema lo riporta solo minecraft gli altri giochi non danno nessun problema di questo tipo
Hai provato ad aggiornare il tuo pc e soprattutto Java?
[Immagine: pixelparty]
la versione di java è la 8 e pure il pc è aggiornato
ho risolto disinstallare la scheda video e reinstallarla grazie comunque dell'aiuto
Chiudo per problema risolto Smile
[Immagine: MizYQZc.png]