[Risolto] Grosso Problema

Salve,il mio nick in minecraft è Midas90 e frequento questo server soprattutto per la modalità Vanilla che mi viene offerta.
I controlli hack che vengono fatti dagli helper ha una rigida richiesta: Quando sono online nessuno può sloggare. Certo abbastanza ferrata come richiesta ma posso girarci intorno se non ho nulla da nascondere.
Però sopraggiunge un altro problema: il plugin del combat log presente nella modalità è settato malissimo e fa si che a volte fa crashare non solo a me ma a tutti.
Per puro caso ero in combattimento mentre un Helper(Piris_) era online e boom,crasho e rientro subito. Sono stato informato che sarò bannato per 13 giorni nonostante mi sia più volte offerto per controllo. Motivazione? Bannato per 13 giorni perchè son crashato a causa di un vostro plugin settato male.Ah gia,è la seconda volta che mi capita.

Spero prendiate in considerazione questo messaggio e che prendiate provvedimenti affinchè venga risolto e che io venga scagionato. Buon proseguimento di giornata. Midas90
Capisco il tuo problema, ma la colpa non e' dell'helper perche' comunque sia fa solo il suo lavoro da quello che sto capendo, comunque sia in molti server italiani alcuni plugins sono settati male ma non so come possa aiutarti. Aspetta che uno degli staff ti dia una risposta.
13/01/2018, 16:29Falso1807 ha scritto: Capisco il tuo problema, ma la colpa non e' dell'helper perche' comunque sia fa solo il suo lavoro da quello che sto capendo, comunque sia in molti server italiani alcuni plugins sono settati male ma non so come possa aiutarti. Aspetta che uno degli staff ti dia una risposta.

Lo staffer che era online(Piris_) se ne è completamente disinteressato nonostante gli abbia spiegato la situazione
13/01/2018, 16:37Midas90 ha scritto:
13/01/2018, 16:29Falso1807 ha scritto: Capisco il tuo problema, ma la colpa non e' dell'helper perche' comunque sia fa solo il suo lavoro da quello che sto capendo, comunque sia in molti server italiani alcuni plugins sono settati male ma non so come possa aiutarti. Aspetta che uno degli staff ti dia una risposta.

Lo staffer che era online(Piris_) se ne è completamente disinteressato nonostante gli abbia spiegato la situazione
Purtroppo non posso aiutarti, spero che ti aiuteranno il prima possibile

In questo caso dovresti valutare tu cosa fare...
Se ti sono stato utile lasciami un +1 REP!

13/01/2018, 16:47TheCrazyGamer73 ha scritto:

In questo caso dovresti valutare tu cosa fare...

Sono bannato sul server e l'unica cosa che mi è venuta in mente è segnalare qui al forum,non posso fare altro
Sul forum di minecraft italia?
Beh, dovresti segnalarlo sul forum del loro server piuttosto...
Piccolo Portfolio PMC: >Clicca qui<
C'è un po' di roba random, uno PMC solo come uno sfogo

This text is hard to read if you play the game at the default resolution, but at 1080p it's fine!
[Immagine: eDkaU1k.gif]
1 utente apprezza questo post
13/01/2018, 20:45cla7997 ha scritto: Sul forum di minecraft italia?
Beh, dovresti segnalarlo sul forum del loro server piuttosto...

Esatto, noi non possiamo rimuovere il ban