[Risolto] Herobrine....

  • Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »
Ho notato che quando resto un po' AFK mi appare Herobrine che mi vuole prendere, questo succede solo sul forum.ù
Penso che sia un pesce d'Aprile o no?
Penso proprio di sì, appare anche a me, e all'inizio mi ha fatto spaventare :-)
Anche a me all'inizio ha fatto spaventare, quando ho fatto il login perché mi è apparso 2 volte di seguito!
Mi è comparso 2 volte nell'ultimo minuto, mi sono preso un colpo.
Il forum non è una rete sociale né un "prendi e via".
Siete voi che lo concepite come tali.

Mi avete avvisato in tempo, mi è comparso 5 secondi dopo aver letto questa discussione Asd
Non rispondo a richieste di supporto in privato!

Moderatore&Neswer
Sviluppatore

Non c'è nessun Herobrine qui...
2 utenti apprezzano questo post
Erobreinn? cry
1 utente apprezza questo post
Hahahahah si notato, simpatico Big Grin
Hai pensato bene! Mi è appena comparso adesso (Modificato 01/04/2014, 20:06 da Rambo007.)
Ciao, se ti sono stato utile clicca sul tasto "Rep" sotto il mio Avatar! Tongue
Asd spero vi sia piaciuto
Fai una ricerca prima di aprire una nuova discussione!
Per problemi riguardo il sito, usa la sezione Assistenza.

1 utente apprezza questo post
  • Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)