[Risolto] herobrine su un server minecraft 1.11.2??

• Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »
Buonasera a tutti,
premetto che quello che sto per dire, nonostante io stesso alla vista di un titolo del genere storcerei il naso sulla credibilità di questo post, è 100% sincerità. Allora 4/5 anni fa giocavo a Minecraft quando per la prima volta ho sentito parlare di Herobrine, rivelatosi pochi mesi dopo un totale fake divenuto creepypasta. Negli ultimi 3 anni di rado ho fatto qualche partita su questo gioco per passare il tempo, quando circa una settimana fa notai una live su Youtube, di un certo Revealed Gaming (https://www.youtube.com/user/TheSimo8200), che si intitolava "Alla ricerca di Herobrine (NO MODS)", o una cosa del genere. In quella live lo vidi giocare su un mondo di Minecraft 1.11.2, con un seed che non so per quale motivo si dica che sia il seed di Herobrine ( -7608072235823377213). Nelle live sono successi una miriade di eventi a dir poco singolari tra cui avvistamenti di Herobrine e anche di un certo Null di cui io personalmente fino alla scoperta di quelle live non sapevo niente.
Io super scettico pensai che quelle live fossero fake, nonostante le decine di screen di strani avvistamenti che gli utenti inviavano allo youtuber durante la live. Qualche giorno fa decisi di aprire assieme a un mio amico un nuovo server su minecraft utilizzando proprio quel seed. Quel giorno ci siamo fatti la nostra oretta di game molto tranquilla e nel pomeriggio abbiamo chiuso il gioco dandoci appuntamento ad un altro momento. La sera stessa di quel giorno il mio amico in questione mi contattò su Skype, inviandomi uno screen, e chiedendomi se fossi stato io a piazzare dei blocchi sopra la casa che stavo costruendo nel server. Io a quel punto colpito dallo screen inviatomi entro nel server e trovo questo: [Immagine: 6Vkz6]
Per chi non riesce a visualizzare lo screen ecco il link: http://imgur.com/a/6Vkz6 .
Esattamente una H piazzata proprio sulla casa in costruzione con un cartello che dice:"DIE!!!!" o una roba di questo tipo.
Vi assicuro al 200% che nè io, nè il mio amico in questione abbiamo mai piazzato, neanche per sbaglio, quei blocchi. Inoltre sullo stesso mondo, non so se è una casualità, ogni tanto si trovano alberi con il tronco tagliato o completamente rimosso. Quel giorno abbiamo giocato un'altra oretta senza trovare niente di ancora più particolare, ma probabilmente continueremo a giocare e di arrivare in fondo a questa faccenda. In conclusione invito a chiunque sia scettico di vedere le live di Revealed Gaming perché sono pienissime di segnalazioni, vi chiedo se anche ad altri è successo qualcosa di "strano". E se Herobrine in realtà non è poi una leggenda? O se la Mojang lo ha inserito dopo la nascita della Creepypasta per incrementare l'utenza in game?

EDIT:
HO RIPUBBLICATO IL POST PERCHé MI è STATO CHIUSO NONOSTANTE NON ABBIA POSTO RISOLUZIONE AL PROBLEMA.
Allora le risposte che mi sono state inviate sul vecchio post sono state del tipo: "E se il tuo amico ti ha trollato?" e anche "E se è entrato un altro giocatore nel server?". Allora partendo dal presupposto che non sono scemo e che mi sono accertato di tutte le possibilità: il mio amico non è op nel server e non può mettersi in gamemode, e i cubi del nether non sono reperibili in quanto non abbiamo ancora un portale; inoltre quando si è accertato che non ero stato io a piazzare quei blocchi se l'è fatta nelle mutande almeno quanto me. Poi per la seconda domanda veramente stupida che mi avete fatto: il server è in whitelist ed ha un max di 2 giocatori, quindi a meno che non abbia fatto io quell'H e subito dopo me ne sia dimenticato...non esiste senso di esistenza per quella struttura. PER CHI NON CREDE ALLA VERIDICITà DI QUESTA STORIA lo invito a guardarsi i momenti salienti del canale Revealed Gaming, a cui è successo veramente di tutto.
Il problema è che herobrine non esiste, nel codice di minecraft non cè nessun riferimento a lui, è una cosa inventata.. se ora al posto di HB si fossero inventati TortaMan (nome a caso) ora tutti starebbero in fissa con tortaMan.. io non sarei tanto sicuro sulla veridicità del tuo amico, esistono anche le così dette hacks.. magari si è fatto un portale da qualche parte, inoltre sia te che lui avete per caso fratelli sorelle o altri amici che sono a conoscenza del server? Magari mentre non c'eri/c'era il tuo amico, sono entrati con il vostro profilo sul server.
    Se ti sono stato d'aiuto ricorda di lasciare un [Immagine: 2wpnh9e.png]oppure un [Immagine: rwpbud.png]
Notizie Games / Youtube / Planetminecraft

[Immagine: vt1koCW.png]

3 utenti apprezzano questo post
In Minecraft Vanilla Herobrine non esiste.
Due sono le ipotesi:
1° Hai installato qualche mod che inserisce questa entità.
2° E' stato un altro player. (Modificato 05/03/2017, 12:07 da EdwardTheKnight.)
Se ti sono stato utile ricordati di lasciarmi un punto Rep! Oppure un Like!

[Immagine: edcraft]

[Immagine: a.php?i=2&h=Cerchi+uno+staffer%3F&t=Clicca+qui%21]
Non può essere stato un altro player perché il server quando non giochiamo è chiuso. Gioco su minecraft vanilla non moddato e il server è senza plugin. "nel codice di minecraft non c'è riferimento a lui", io studio programmazione e qualsiasi programmatore provetto quando certifica un prodotto finale e lo rilascia, che sia questo prodotto fatto in java o meno i file vengono tutti criptati per evitare robe come la pirateria o il plagio, quindi non esiste nè in cielo nè in terra la frase "nel codice del gioco" perché per conoscerlo al completo dovreste o essere hacker di alto livello o lavoratori della mojang. Un dubbio piuttosto che mi sta sorgendo ultimamente è: e se la Mojang avesse creato quel seed in modo tale che nel mondo succedano avvenimenti inquietanti per magari incrementare l'utenza?
05/03/2017, 22:00DoctorKappa ha scritto: Non può essere stato un altro player perché il server quando non giochiamo è chiuso. Gioco su minecraft vanilla non moddato e il server è senza plugin. "nel codice di minecraft non c'è riferimento a lui", io studio programmazione e qualsiasi programmatore provetto quando certifica un prodotto finale e lo rilascia, che sia questo prodotto fatto in java o meno i file vengono tutti criptati per evitare robe come la pirateria o il plagio, quindi non esiste nè in cielo nè in terra la frase "nel codice del gioco" perché per conoscerlo al completo dovreste o essere hacker di alto livello o lavoratori della mojang. Un dubbio piuttosto che mi sta sorgendo ultimamente è: e se la Mojang avesse creato quel seed in modo tale che nel mondo succedano avvenimenti inquietanti per magari incrementare l'utenza?

Tralasciando la parte del codice, leggi bene tutto il mio messaggio, inoltre ti invito a leggere anche questa discussione

Ps. ho dato una piccola occhiata alla live e sembra totalmente fake.. quello potrebbe essere benissimo un server con una persona invisibile che mette le varie cose..
    Se ti sono stato d'aiuto ricorda di lasciare un [Immagine: 2wpnh9e.png]oppure un [Immagine: rwpbud.png]

Citazione:Tralasciando la parte del codice, leggi bene tutto il mio messaggio, inoltre ti invito a leggere anche questa discussione

Ps. ho dato una piccola occhiata alla live e sembra totalmente fake.. quello potrebbe essere benissimo un server con una persona invisibile che mette le varie cose..

La conosco la storia e ho sempre pensato che fosse solo una creepypasta. Inoltre anche dalle live ero scettico. Il scetticismo l'ho perso quando ho giocato anche io su quel seed. In attesa di altre risposte, e nella speranza di non ricevere un messaggio sconosciuto con l'oggeto "STOP" (ironia), se anche voi siete scettici, se avete tempo provate quel seed e fatemi sapere...
05/03/2017, 22:38DoctorKappa ha scritto:
Citazione:Tralasciando la parte del codice, leggi bene tutto il mio messaggio, inoltre ti invito a leggere anche questa discussione

La conosco la storia e ho sempre pensato che fosse solo una creepypasta. Inoltre anche dalle live ero scettico. Il scetticismo l'ho perso quando ho giocato anche io su quel seed. In attesa di altre risposte, e nella speranza di non ricevere un messaggio sconosciuto con l'oggeto "STOP" (ironia), se anche voi siete scettici, se avete tempo provate quel seed e fatemi sapere...

Ti posso dare un consiglio? Prova quel seed in single player e vedrai che nulla accadrà.

1 utente apprezza questo post
05/03/2017, 12:00DoctorKappa ha scritto: Buonasera a tutti,
premetto che quello che sto per dire, nonostante io stesso alla vista di un titolo del genere storcerei il naso sulla credibilità di questo post, è 100% sincerità. Allora 4/5 anni fa giocavo a Minecraft quando per la prima volta ho sentito parlare di Herobrine, rivelatosi pochi mesi dopo un totale fake divenuto creepypasta. Negli ultimi 3 anni di rado ho fatto qualche partita su questo gioco per passare il tempo, quando circa una settimana fa notai una live su Youtube, di un certo Revealed Gaming (https://www.youtube.com/user/TheSimo8200), che si intitolava "Alla ricerca di Herobrine (NO MODS)", o una cosa del genere. In quella live lo vidi giocare su un mondo di Minecraft 1.11.2, con un seed che non so per quale motivo si dica che sia il seed di Herobrine ( -7608072235823377213). Nelle live sono successi una miriade di eventi a dir poco singolari tra cui avvistamenti di Herobrine e anche di un certo Null di cui io personalmente fino alla scoperta di quelle live non sapevo niente.
Io super scettico pensai che quelle live fossero fake, nonostante le decine di screen di strani avvistamenti che gli utenti inviavano allo youtuber durante la live. Qualche giorno fa decisi di aprire assieme a un mio amico un nuovo server su minecraft utilizzando proprio quel seed. Quel giorno ci siamo fatti la nostra oretta di game molto tranquilla e nel pomeriggio abbiamo chiuso il gioco dandoci appuntamento ad un altro momento. La sera stessa di quel giorno il mio amico in questione mi contattò su Skype, inviandomi uno screen, e chiedendomi se fossi stato io a piazzare dei blocchi sopra la casa che stavo costruendo nel server. Io a quel punto colpito dallo screen inviatomi entro nel server e trovo questo: [Immagine: 6Vkz6]
Per chi non riesce a visualizzare lo screen ecco il link: http://imgur.com/a/6Vkz6 .
Esattamente una H piazzata proprio sulla casa in costruzione con un cartello che dice:"DIE!!!!" o una roba di questo tipo.
Vi assicuro al 200% che nè io, nè il mio amico in questione abbiamo mai piazzato, neanche per sbaglio, quei blocchi. Inoltre sullo stesso mondo, non so se è una casualità, ogni tanto si trovano alberi con il tronco tagliato o completamente rimosso. Quel giorno abbiamo giocato un'altra oretta senza trovare niente di ancora più particolare, ma probabilmente continueremo a giocare e di arrivare in fondo a questa faccenda. In conclusione invito a chiunque sia scettico di vedere le live di Revealed Gaming perché sono pienissime di segnalazioni, vi chiedo se anche ad altri è successo qualcosa di "strano". E se Herobrine in realtà non è poi una leggenda? O se la Mojang lo ha inserito dopo la nascita della Creepypasta per incrementare l'utenza in game?

EDIT:
HO RIPUBBLICATO IL POST PERCHé MI è STATO CHIUSO NONOSTANTE NON ABBIA POSTO RISOLUZIONE AL PROBLEMA.
Allora le risposte che mi sono state inviate sul vecchio post sono state del tipo: "E se il tuo amico ti ha trollato?" e anche "E se è entrato un altro giocatore nel server?". Allora partendo dal presupposto che non sono scemo e che mi sono accertato di tutte le possibilità: il mio amico non è op nel server e non può mettersi in gamemode, e i cubi del nether non sono reperibili in quanto non abbiamo ancora un portale; inoltre quando si è accertato che non ero stato io a piazzare quei blocchi se l'è fatta nelle mutande almeno quanto me. Poi per la seconda domanda veramente stupida che mi avete fatto: il server è in whitelist ed ha un max di 2 giocatori, quindi a meno che non abbia fatto io quell'H e subito dopo me ne sia dimenticato...non esiste senso di esistenza per quella struttura. PER CHI NON CREDE ALLA VERIDICITà DI QUESTA STORIA lo invito a guardarsi i momenti salienti del canale Revealed Gaming, a cui è successo veramente di tutto.

@DoctorKappa
Se proprio dobbiamo raccontare balle,facciamolo bene no?
La prossima volta stai più attento,per creare creare una storia creepy vai qui

DoctorKappa ha scritto: lo invito a guardarsi i momenti salienti del canale Revealed Gaming, a cui è successo veramente di tutto.

[Immagine: E14Fyom.jpg]
(Modificato 05/03/2017, 23:10 da Francy2040.)
Francy2040 al vostro servizio
A caccia del Most Like'd (se ti sono stato di aiuto dammi 1 like)
Feed me likes , that's fine! Ahsese Asd
Mia vps 
 [Immagine: QRxhW05.png]
Citazione:@DoctorKappa
guarda... (Modificato 05/03/2017, 23:14 da DoctorKappa.)
Bene,adesso
Ironia = off
Ne approfitto per ribadirti che qui ormai di gente che inneggia a queste apparizioni ne abbiamo viste anche troppe
La prossima volta sii più attento e usa la tua immaginazione per creare scenari un po' più credibili
Comunque ho giocato al tuo seed sia in singleplayer che in multiplayer ma niente

05/03/2017, 23:11DoctorKappa ha scritto:
Citazione:@DoctorKappa
Sì quindi apro 2 discussioni, perdendo tempo, inserendo screen e link e racconto balle. Prima sull'altra discussione e mo su questa, ma certo che su sto forum siete proprio stupidi
Ironia = on
Si @DoctorKappa
Hai perso tempo
Invece di scrivere un papirozzo così lungo potevi benissimo scrivere qualcosa di meno lungo ma più originale no? (Modificato 05/03/2017, 23:13 da Francy2040.)
Francy2040 al vostro servizio
A caccia del Most Like'd (se ti sono stato di aiuto dammi 1 like)
Feed me likes , that's fine! Ahsese Asd
Mia vps 
 [Immagine: QRxhW05.png]
  • Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »