Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Risolto] Ho paura di Minecraft

Ciao a tutti.Scusate per la domanda stupidissima,ma dopo tutte queste storie inquietanti che girano sulle entità misteriose di Minecraft,anche se io non ci credo ho paura di giocare a SinglePlayer.Mi potete dire come superare questa cosa?
 Builder/Grafico

Se ti sono stato d’aiuto lascia un like o un +1

TELEGRAM: @CubeGamer49

Crescendo
This text is hard to read if you play the game at the default resolution, but at 1080p it's fine!
[Immagine: 2Yp7lHe.gif]
forum fò·rum/
sostantivo maschile
Servizio Internet che permette di inviare e leggere messaggi su un argomento specifico, che restano a disposizione per i commenti altrui.
2 utenti apprezzano questo post
Senza la modifica del gioco, non ci possono essere “entità oscure” che ti vengono a cercare. Quindi, nulla di cui preoccuparsi.

[Immagine: Pv744mi.png]
- Minecraft-ITALIA Badges -
 [Immagine: PSYFIfK.png]
-
"Non sono un combattente, Non sono nemmeno un amante, sono solo un sognatore solitario che ancora non può sfuggire a questa gabbia chiamata realtà"
4 utenti apprezzano questo post
Tranquillo, qui nessuno verrà a giudicarti.

Personalmente ti consiglio di razionalizzare, capire che il gioco NON potrà MAI modificarsi da solo.

Un altro consiglio è quello di guardarti, magari su YouTube, delle parodie riguardanti le creepy pasta.
Molto spesso ridere delle proprie paure è il modo migliore per superarle.
Se hai ancora paura puoi sempre iniziare col giocare prima in Creative, dopo in survival Pacifico, e così via.

Se hai delle creepy pasta in specifico che ti fanno paura magari dicci quali sono, ti potremmo aiutare meglio!
@Pat89

Personalmente consiglio il canale di Golden Armor, fa animation divertentissime su Minecraft, molto spesso tratta delle creepy pasta, sopratutto di Herobrine. (Modificato 20/01/2018, 11:09 da D3_n1.)
                                    Cuore pieno 200k Cuore pieno
Sempre più numerosi, sempre più uniti, sempre più noi!

[Immagine: 9_F540_C0_D_EC4_D_4_FDE_814_D_9_F8_A1411_EB4_F.jpg]

3 utenti apprezzano questo post
@D3_n1
Ciao.Grazie di avermi risposto.Diciamo che l'entità che mi inquieta di più è Yranib.
 Builder/Grafico

20/01/2018, 14:17Pat89 ha scritto: @D3_n1
Ciao.Grazie di avermi risposto.Diciamo che l'entità che mi inquieta di più è Yranib.

@Pat89 ti aiuto un po’ a superare la paura.
Iniziamo col dire che ha un nome abbastanza divertente : Yranib, che al contrario diventa Binary.

Nome molto stupido, facile da inventare.
Inoltre, qualsiasi video tu abbia visto è fake. Nelle prime versioni potrei far spawnare anche degli Steve.

Tutti gli screen sono facilmente creabili: ti basta metterti in F5.

Magari se hai tanta paura all inizio gioca con qualcuno che non crede a queste cose, poi pian piano gioca da solo.

Comunque, tranquillo, anche da solo capirai che sono tutte stupidaggini.

1 utente apprezza questo post
Cerca il tuo io interiore :moon_face: (Modificato 20/01/2018, 15:51 da LucaDZN.)
[Immagine: giphy.gif]
3 utenti apprezzano questo post
20/01/2018, 15:49Lucatro ha scritto: Cerca il tuo io interiore

Ma....LOL?

[Immagine: tbt.gif]
[Immagine: DSd75Zs.png]
Vai dallo psicologo oppure affronta le tue paure: hai paura del buio? Vai in una stanza buia. Hai paura di cadere da un ponte? Buttati da un ponte ecc.
Exception in thread "mc-ita" java.lang.NullPointerException
20/01/2018, 15:56DeeJack ha scritto: Vai dallo psicologo oppure affronta le tue paure: hai paura del buio? Vai in una stanza buia. Hai paura di cadere da un ponte? Buttati da un ponte ecc.

@DeeJack non serve andare dallo psicologo perché ha paura di alcune storielle.

E non credo che se hai paura di cadere da un ponte è il caso di buttarti da un ponte... Ghratt

2 utenti apprezzano questo post
20/01/2018, 15:56DeeJack ha scritto: Vai dallo psicologo oppure affronta le tue paure: hai paura del buio? Vai in una stanza buia. Hai paura di cadere da un ponte? Buttati da un ponte ecc.

Penso che quella del ponte sia meno plausibile, ma comprendo che per molte persone potrebbe essere sicuramente utile. MOOLTO utile.
Citazione:"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile"

Finalmente la fibra! 
[Immagine: 6452717925.png]
Sono solo storielle sceme che mettono certi tizi per fare visual, in genere.

E poi è un gioco, di cosa hai paura? Al massimo quando muori ti rigivvi tutto e fai finta di niente XD

Mi sembra giusto... Asd

[Immagine: Pv744mi.png]
- Minecraft-ITALIA Badges -
 [Immagine: PSYFIfK.png]
-
"Non sono un combattente, Non sono nemmeno un amante, sono solo un sognatore solitario che ancora non può sfuggire a questa gabbia chiamata realtà"
Ok,grazie a tutti,adesso (forse) mi sento più sicuro Wink
 Builder/Grafico